|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qual' è il momento migliore per rifarsi un pc ?
Ciao a tutti.
Vorrei sapere il vostro parere di esperti su quale sarebbe per me il momento migliore per comprare un nuovo pc. Io sono uno studente di scuola superiore a cui piacciono molto i computer ma sfortunatamente le mie conoscenze in materia sono molto superficiali, e il mio budget limitato Il fatto è che il mondo dell' hardware è in continua evoluzione, con novità e conseguenti cali di prezzo; inoltre verso autunno se non vado errato dovrebbero uscire le nuove DirectX 11... Insomma, per farla breve quando sarà il momento in cui riuscirò a sfruttare al meglio i miei 800/950€ di budget ??? Grazie a tutti per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Facile, quando ti serve
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Come hai gia detto tu, il settore è in continua evoluzione e miglioramento. Se aspetti il momento buono, aspetteresti all'infinito.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Beh, il videogiocare non è una necessità
Quote:
Cioè, non sò cosa è in uscita al livello di hardware, ma mi sembra che usciranno nel periodo che verrà nuovi tipi di processori e schede video...accorgermi che il PC da me comprato si svalutasse o divenisse obsoleto in breve tempo sarebbe uno shock non indifferente !!! Ultima modifica di BlackCerberus : 29-07-2009 alle 23:54. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
è la cosa giusta
apprifitta di quando hai le vacanze aggiungo solo questo: - non comprare verso natale perchè i prezzi tendono a gonfiarsi - non comprare tra luglio e agosto perchè grossisti e nogozianti chiudono per ferie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.