|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi hai cercato? io? no
Mi capita ogni tanto che qualcuno mi chiami dicendo di essersi trovato una mia chiamata, senza che in realtà io l'abbia fatta, e viceversa di trovarmi chiamate, magari singoli squilli, di persone che, una volta richiamate, dicono di non aver mai fatto il mio numero.
Siccome ognuna di queste "stranezze" genera del traffico telefonico, e siccome a pensar male si fa peccato ma ..., non sarà che il mio operatore fa partire automaticamente degli squilli, il minimo indispensabile per far apparire la chiamata? A voi non è mai capitato? e che voi sappiate l'Antitrust non si è mai interessato della cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Gente che ti fa squilli a caso perchè ha l'opzione ricaricami? Quando ero giovane io lo facevano
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Una volta mio fratello ha ricevuto 3/4 telefonate da una ragazza di Lecce. Lei gli ha detto che era annoiata e che aveva digitato un numero a caso
![]() ![]() A quell'epoca non c'erano ancora i social network e allora si sono pure scambiati gli indirizzi di casa. Dopo qualche settimana è arrivata a casa una lettera con foto allegata ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 28-07-2009 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
A me per un periodo è capitato che il telefono fisso facesse squilli singoli, e abbiamo ricevuto telefonate da persone che avevano l'apparecchio sul fisso che registra il numero del chiamante che sostenevano di aver ricevuto chiamate da noi. Alla fine abbiamo chiamato la Telecom che dopo aver verificato ha constatato dei malfunzionamenti alla rete che faceva partire chiamate random e dopo poco tutto si è sistemato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
+o-
![]() Il bello è che non abbiamo mai capito le reali intenzioni di questa tipa. Ha continuato a mandare lettere fino a qualche mese dopo, poi basta. ![]() Soltanto voglia di fare corrispondenza o voglia di pescIe? Tra l'altro in quel periodo mio fratello era fidanzato ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 28-07-2009 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() FOTO! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Guarda, io la posterei pure per far vedere quanto era in tiro (truccatissima, mesh ai capelli, vestito di seta), però è vietato...quindi direi di no.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora fake
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
nono...è tutto vero.
![]() se vuoi posto metà foto, dai piedi ai fianchi ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
io non richiamo mai numeri sconosciuti...se qualcuno mi cerca che chiami lui...questo accade per troppa curiosità.
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() p.s. ora che ci penso forse mi aveva pure dato il suo indirizzo...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
idem, lettera e foto da una di napoli
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Idem, chiamate poi lettera e foto da una di taranto.
La cosa tragica è che dopo tipo 2 settimane che ci sentivamo era diventata talmente gelosa che dovetti cambiare num di tel. ![]() ![]() edit:anno 2002 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ora, io non vorrei generalizzare, però su tre esempi di tipe che fanno numeri a caso per conoscere gente e che poi pretendono chissà cosa, tutti e tre sono del sud... ed a un mio amico recentemente è capitata una storia analoga con una di Catania, che si è perfino sobbarcata 1300 km e 26 ore di treno sebbene lui le avesse fatto chiaramente capire che non c'era trippa per gatti... mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.