|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
[Thread Ufficiale] M.U.G.E.N
![]() visto che me lo hanno chiesto, ecco il thread sul Mugen ![]() COS'E' IL MUGEN? Il Mugen è un picchiaduro ad incontri stile Street Fighter, con la possibilità però di aggiungere personaggi e stage creati. Infatti il programma principale contiene solo un personaggio (Kung Fu Man). Ovviamente l'utilizzo maggiore che si fa del gioco è introdurre personaggi da varie saghe (Dragon Ball, Street Fighter, Mortal Kombat, ecc...) per fare dei combattimenti misti. SITI PRINCIPALI: - Mugenation (sito in italiano, poco aggiornato, ma con un forum attivo) - Mugen-Wiki (un enorme database, caotico ma decisamente fornito di contenuti) - Random Select (altro sito con molti contenuti) - Mugen Infantry (altro sito con molti contenuti) - BrokenMugenHR (sito che ha creato il Mugen HD, in alta definizione, che però è privo di contenuti compatibili) Mugen! ![]()
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
ISCRITTO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
Iscritto anche mi
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Pensavo fosse un gioco con le honda...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
oddio il mugen,che insieme al dos-box ,il visual pinmame,e il kaillera è uno di quei programmi installati giocati, e per cui mi ero ripromesso di tornarnci a giocare più spesso,ovviamente ho dimenticato tutto ,da come installare e come configurarli al meglio.
un 3aD dedicato serve.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 23-07-2009 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
a proposito,prima che me ne dimentichi
sempre per il mugen of course volevo segnalare questo http://www.youtube.com/watch?v=GIBqY...layer_embedded
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Iscritto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.