|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
[Consiglio x regalo] Cellulare business sui 300E
Salve a tutti!
![]() Come da titolo vorrei regalare a mio papà un cellulare di classe business. Lo cercherei con queste caratteristiche: -tastiera qwerty -adatto per scrittura email (quindi tastiera qwerty buona e configurazione non difficoltosa del terminale) -se c'è il touch meglio altrimenti uguale -indifferente se symbian o windows mobile, l'importante è che sia reattivo e non difficile da usare (quindi meglio symbian credo) con queste caratteristiche pensavo di prendere l'e75 che costa 300euro e leggendo qualche recensione sembra abbia una buona tastiera e sia adatto all'utilizzo email. però non conosco molti altri terminali (blackberry li ignoro proprio come modelli) quindi gradirei qualche vostra proposta!! grazie a tutti quelli che risponderanno ![]() Ultima modifica di *andr3a* : 24-07-2009 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
se non gli servono particolati programmi anche l'htc dream con android andrebbe bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
blackberry bold o 8900: 400€ il primo e 330€ il secondo, più business di questo si muore
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.