|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Taranto,provincia
|
[TA+SPED]Cerco case full tower vecchio,da buttare
Cerco un case full tower,molto spazioso,vecchio. Mi serve solo per imparare ad usare il Dremel per moddare un case perciò cerco un case qualsiasi,basta che costi poco visto che quasi certamente andrà buttato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
hem chi era l'altro utente che mi ha scritto in pm per il case? si rifaccia sentire per favore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Havana
|
Quote:
qui ti interessa
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
ho una case tower nero 8 euro + spedizione!!!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
ciao, io ho 2 case vecchiotti che non uso (non hanno ali, ventole, niente... sono solo lamiera)
te li vendo tutti e due a 32€ (magari si può trattare un pochino) ss comprese, spedizione in j+3... fammi sapere ![]()
Ho concluso positivamente con: highload46 - hurricane69 - engiel - Lord Nickel - gabri87 - balillamd - frantz26 ------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Dato che non riesco a ricordarmi tutti i post che ho fatto nei vari thread, per evitare che mi sfugga qualche vostro messaggio importante, scrivetemi un pm così mi arriva una mail ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.