|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rovigo
|
Win 7 non completa installazione
Premetto che in un altro disco, è correttamente installato e funzionante windows xp sp3.
Ho provato per 3 volte ad installare windows 7 nel mio sistema (anche riscaricando la build), ma tutte le volte dopo aver copiato i file d'installazione, al primo riavvio il processo si blocca su di una schermata nera che presenta solo la versione delle build in basso a destra. La freccia del mouse è possibile muoverla, ma il sistema non da segni di vita nemmeno dopo 15 minuti. In modalità provvisoria non concludo nulla, esce un messaggio d'errore che non è possibile completare l'installazione in modalità provvisoria e rimane all'infinito con la scritta preparazione primo avvio.... La versione win 7 è la RC x86 ufficiale dal sito microsoft. Il pc è composto: Mobo Asus P5Q pro, CPU E8400, 4 Gb di ram, 3 HD (2 segate da 500 gb partizionati in 2 e un maxtor da 250). Idee? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
So che non è molto corretto, ma faccio un up per avere qualche risposta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad installare 7 con un solo modulo di ram inserito, se ne hai due in dual channel.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
WIN 7
Ciao, Menteperversa,
anche io ho lo stesso problema, ha provato a seguire il consiglio? ****** sembra strano che solo noi 2 abbiamo questo inghippo... io lo ho sia con la versione a 32 che a 64 bit che dire, speriamo di risolvere... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Hai due monitor? Un monitor ed un proiettore? Se e cosi accendili tutti e due. Win 7 inverte i monitor rispetto al bios ecc. Finita l'installazione, imposti il monitor 2 come monitor principale ed hai risolto.
Ciao
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
da Dark Vide a Dark Over
Grazie a te ho risolto il problema
..... i Dark vanno d'accordo L'Over di Salerno e il Vide nato in prov. di Salerno (Scafati) Ciao e grazie di nuovo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Esattamente, mobo Asus con collegato alla scheda video due monitor (da me era la tv).
Risolto scollegando il cavo HDMI che va alla tv. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Questo "problema" devo tenerlo a mente,non si finisce mai di apprendere...
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.