|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema Applicazioni - Scatti - File Paging
Il mio problema è che durante l'esecuzione di alcuni giochi, o applicazioni il pc alterna momenti di gioco fluido e ottimale a momenti in cui "scatta" tantissimo.
Ad esempio giocando Company of Heroes, il pc alterna ad esempio in continuazione 3 minuti di gioco fluido a 5 minuti di tremendo rallentamento...(soprattutto online) Ma non ne capisco il motivo, in quanto tempo addietro utilizzavo lo stesso gioco su un sistema meno potente e funzionava a meraviglia anche con requisiti alti, e pure giocando online.. La ram, nei momenti di "crisi" è attorno al 1.1 GB di utilizzo, con un residuo di Ram inutilizzata di ben 900 Mhz Mentre il file di Paging in quei momenti utilizza oltre 1 GB di memoria virtuale, e l'utilizzo della CPU è attorno al 70-80%, ma ripeto, il gioco girava benissimo su un sistema molto meno potente.... addirittura quando montavo solo 512 di Ram e il processore era se non ricordo male intorno a 1 Ghz... Inoltre mentre "tento" di giocare, ho attivo praticamente solo Company of Heroes, altre applicazioni, praticamente nessuna... Il mio sistema operativo è il seguente: Windows Xp con Sp2 su: AMD Athlon 64 X2 Dual Core Processor 3600+ 2.00 Ghz 2.00 GB di Ram Scheda madre A8V-VM SE Scheda Video ATI Radeon HD 3650 (Driver-Catalyst aggiornati) Se qualcuno sa come aiutarmi, è un mago, in quanto io, per quel poco che ne so, le ho già provate tutte... Grazie in anticipo a tutti quelli che cercheranno di darmi una mano !!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.