|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Problema Tiscali ADSL
Ciao a tutti,
Sono di Milano e da questa mattina la mia ADSL non funziona. Ho notato che verso le 6 la luce verde dell'ADSL si è spenta per poi rialliniarsi dopo pochi minuti ma inspiegabilmente l'altra luce (quella dell'autenticazione) che di solito è verde, è rimasta spenta. Passata circa un oretta decido di spegnere e riaccendere il modem e la luce dell'autenticazione diventa rossa per qualke secondo e poi si spegne per poi ritornare rossa... Tempo fà ho già avuto questi problemi...volevo sapere se anke voi oggi avete dei problemi o se accade solo a me. Io nn ho modificato nulla...fino a ieri sera andava tranquillamente e quando ho spento il pc tutte le luci erano verdi! Vi ringrazio Ultima modifica di scorpionm84 : 20-07-2009 alle 12:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
direi che è un prob solo mio..eppure io nn ho toccato niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Si allinea e non prende l'ip? A volte lo fa anche a me, per problemi loro o per via di troppi tentativi di connessione e allora come dire s'impalla (risulti connesso ma non lo sei). Basta attendere qualche oretta e si sblocca, di solito 3-4.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
di solito dopo le migliaia di chiamate ricomincia a funziona dopo ke resettano totalmente la linea credo..(ricordo ke una volta andò via anke la linea del telefono x 2/3 minuti e magicamente dopo funzionava di nuovo tutto) Quando torno a casa provo e al massimo li chiamo al numero verde...sperando di trovare un operatore competente!! Gentile è sicuro perkè almeno li sono quasi sempre gentilissimi!!! Anke se l'altra volta qualcuno ke mi chiuse il telefono in faccio l'ho trovato! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Azz..9 giorni senza adsl no. Mai successo. Massimo una serata.
Stò imparando a non chiamare più il call center (io poi ho solo dati, e devo chiamare il numero a pagamento..), che tanto non risolvono mai niente, saranno gentili la maggior parte, ma con la scusa di risolvere il più delle volte ti peggiorano la situazione (chissà che frugano..). |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
con mio grande stupore torno a casa e rifunziona tutto alla perfezione!!!!
Oggi alle 13.30 sicuro nn andava ora va come al solito una bomba! Menomale..alla fine sono propio contento di Tiscali! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.