|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Genova
|
nuovo cellulare....n79 o n82?
ciao ragazzi
![]() il mio nokia n80 mi sta abbandonando...è impazzito.... sono indeciso se prendere n79 o n82?....il mio dubbio è tra flash xenon o double led, per il resto mi sembrano praticamente uguali (a parte il symbian fp2 vs fp1).... come è la qualità delle foto nei due terminali? sia diurne che nottune? (non sono riuscito a trovare fote su cui fare un confronto) per i video, se non ho capito male, non può essere usato il flash allo xenon, quindi avrei video bui? ..... al contrario con il double led otterei video con una corretta illuminazione (più o meno).... quindi ricapitolando: - xenon: ottimo per le foto / pessimo per i video; - double led: buono per foto / buono per video. è corretta come interpretazione? grazie a tutti per i consigli... ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessun consiglio o suggerrimenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
io non so a che livello tu voglia girare dei video.
sono pur sempre dei cellulari.... io ho un n82 che ho acquistato principalmente proprio per la fotocamera e ne sono veramente soddisfatto, sia per le foto, che per i video però non pretendo la massima qualità francamente, fra un n79 ed un n82 non avrei dubbi: l'n82! se vai sul thread specifico, noterai che ne parlano tutti solo bene (vabbè, non è perfetto, ci mancherebbe) a parte i tasti veramente piccoli ai quali occorre farci l'abitudine (non so come siano quelli dell'n79) ho letto poi (proprio sul thread dell'n82) che proprio l'n79 ha un sacco di bug, ma non vorrei confondermi con un altro modello...
![]() |
#4 |
Member
|
ciao brunetto_1970....
grazie dela risposta.... no non voglio una qualità eccelsa nei video, era solo per fare un paragone tra i 2 terminali, per il dubbio sui due diversi flash.... quindi mi potresti confermare che l'n82, pur non potendo utilizzare il flash xenon nella registrazione dei video, non fa video bui? grazie.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao ragazzi....
qualche possessore di n79?.....o qualcuno che li possiede (o li ha posseduti) entrambi? quale mi consiglia? P.S. n 79 con il nuovo firmware ha risolto alcuni dei bugs precedenti? risulta stabile e privo (o quasi) di bugs? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao ragazzi....
penso di essermi quasi deciso per n82.... ma cercando per la rete, ho notato lg renoir che ha caratteristiche molto interessanti e se non ho visto male il prezzo non è tanto diverso (o mi sbaglio?)..... voi che ne dite del renoir, avete avuto modo di provarlo? grazie, ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Batteria Toshiba tg01
Lithium-ion battery 3,7VDC 1000mAh 3.7Wh
Spero di essere stato utile. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.