|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Pisa
|
[PI+sped] Siemens Gigaset S685IP
Siemens Gigaset S685IP
Oggetto nuovo nella scatola sigillata! Vendo causa inutilizzo. Telefono elegante con segreteria telefonica e tecnologia Bluetooth per telefonare su linea fissa e VoIP in HDSP. Con la segreteria telefonica integrata e la tecnologia Bluetooth, Gigaset S685 IP offre il massimo dello stile e della comodità. Inoltre, grazie a High Definition Sound Performance (HDSP), con Gigaset S685 IP puoi finalmente telefonare via VoIP con una qualità del suono eccezionale. Questo telefono offre anche una serie di servizi avanzati per ricevere via screensaver direttamente sul tuo portatile i feed RSS e le previsioni meteo ed accedere alla rubrica online. La funzione di notifica e-mail permette di ricevere un messaggio con data, ora e oggetto della e-mail, senza bisogno di consultare il tuo account e-mail. Tramite Bluetooth e il software Gigaset QuickSync, puoi anche sincronizzare la rubrica – così i contatti memorizzati sul telefono saranno sempre aggiornati con quelli del tuo PC. Inoltre, grazie alla tecnologia ECO DECT, con questo telefono puoi risparmiare fino al 60% rispetto ai telefoni cordless tradizionali, – così risparmi e salvaguardi l’ambiente. Doppia modalità: VoIP e linea fissa Con Gigaset S685 IP puoi decidere se telefonare via internet o su linea fissa, semplicemente premendo un tasto, così puoi scegliere facilmente la modalità che più ti conviene. Inoltre collegando i portatili aggiuntivi puoi avere la comodità di 3 chiamate contemporanee – fino a 2 via internet e 1 su linea fissa. Bluetooth Bluetooth significa wireless. Ma qual’è realmente la comodità del wireless per il telefono di casa? E’ sicuramente la libertà di parlare con un auricolare wireless Bluetooth, ma è anche la comodità di poter trasferire velocemente i tuoi contatti vCard da e verso cellulare o PDA via Bluetooth. Inoltre se hai Microsoft Outlook, puoi sicronizzarei dati del PC con il tuo portatile via software Gigaset QuickSync. E inoltre la tecnologia Bluetooth ti permette di scaricare screensavers e immagini Picture CLIP. * Doppia modalità: scegli se chiamare via internet o su linea fissa premendo un tasto * 6 account SIP di provider diversi * Segreteria telefonica integrata con 30 minuti di registrazione, annuncio vocale e notifica SMS a un numero esterno Richiesta: 90 Euro Consegna a mano gratis fuori dall'orario di ufficio o spedizione al costo aggiuntivo di 9 euro. Link al sito del produttore http://gigaset.com/shc/0,1935,it_it_...rNrNrN,00.html
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
#3 |
Member
|
UP
![]() |
#4 |
Member
|
UP
![]() |
#5 |
Member
|
UP
![]() |
#6 |
Member
|
up e sconto di 5 euro.
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao, è ancora in vendita ?
c'è lo scontrino ? 90 € spedito può andare ? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ancora disponibile. Di dove sei?
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Provincia di Bergamo,
Berghem de sura come diciamo noi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.