|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
domanda case
Vagazzi
qualcuno di voi ha mai comprato un case da it's logic??? sul sito non danno nessuna info http://www.itslogic.com/dettagli22.asp?Codice=07816 com'è? è umano? datp che compro altra roba da loro volevo prendere anche il case cosi risparmio sulle spese di spedizione help
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Io ne ho preso uno a settembre,e non è identico,ma simile,con l'ali da 300watt.Tutt'ora ce l'ho e va' bene.
Oddio,è un case,e piu' di contenere l'hardware con un po' d'estetica,non è che abbia da fare chissa cosa.Forse l'ho pagato un po' di piu' (130k),ma siccome avevo premura,e prendo sempre da its'logic di conegliano veneto(tv),l'ho acquistato egualmente. Comunque è sufficientemente solido,non crea risonanze e vibrazioni...Sicuramente per il prezzo esposto,non è che trovi chissa' che altro di meglio.Mi ricordo che al negozio di torino(agniform) tempo fa' ne vendevano uno carino,nero o nero e grigio,o bianco,e costava poco,addirittura sulle 80k. Prova a dare un'occhiata. Comunque,come prezzi,gira gira,sotto le 100k non trovi niente,tranne si tratti di promozioni,o case brutti e squadrati senza"personalita'". Ciaozz
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quindi posso andare trnaquillo e prendere quello?
dentro ci trovo tutto il kit di montaggio viti distanziatori e robe simili??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.