|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Quale programma di defframmentazione?
Ciao, ho formattato il portatile con Vista e prima usavo il suo programma specifico, pero' non è che mi entusiasmi, (assenza di interfaccia e lentezza) quale mi consigliereste tra quelli disponibili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
JKdefrag
Nei test comparativi e' risultato nettamente il migliore tra i free e quelli a pagamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
provato è abbastanza veloce, certo l'interfaccia non è entusiasmante, ma l'importante è che lavori bene, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
Quote:
![]() Oppure anche o&o Defrag, l'ho usato qualche tempo fa e mi ci trovavo bene
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ogni quanto deframmenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
ma io soltamente lascio quello di vista in azione, visto che lavora in modo ottimo in background senza rallentare....comunque dipende anche dall'uso che fai del pc, se ogni giorno installi disintalli programmi e sposti sempre file o salvi elimini dati in continuazione anche una volta la settimana....male non fa, ma farlo troppo spesso non serve!
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.