|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[Mi-Va-Sped.] NAS Netgear Readynas Duo con HD da 1TB RND2110
Vendo Nas Netgerar Readynas Duo con un HD da 1Tb Maxtor Diamondmax 22 acquistato il 18/03/2009 da Pixmania fornisco la fattura di quando l' ho acquistato per la garanzia.
Perfettamente funzionante, esteticamente perfetto, completo di tutti gli imballi e accessori originali, aggiornato all' ultima versione firmware che implementa le funzioni di time machine per mac, il server DLNA e altri piccoli miglioramenti che ne fanno uno dei più completi. L' HD l' ho aggiunto io successivamente in quanto il Nas è stato acquistato senza HD. Lo vendo per inutilizzo. Vendo a 230€ non trattabile ![]() ![]() ![]() ![]() Disponibile per il ritiro a mano presso il mio domicilio, oppure spedizione con paccocelere 3 al costo di 10€ Pagamenti accettati: -bonifico -ricarica postepay -paypal -contrassegno con un costo aggiuntivo di 15€ (perché è lento devo ritornare in posta ecc...) Io sono di Arconate in provincia di Milano Non verrano prese in considerazione offerte in cui si tratta il prezzo, scambi con altro materiale o smembramento dei componenti. Precedenza per il ritiro a mano. In vendita anche su altri siti. Ultima modifica di The Dragon : 16-07-2009 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Interessato se c'è la possibilità di scambiare con qualcosa eventualmente con parziale conguaglio. In caso avrei la possibilità di ritirare a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, le uniche cose che mi servono e sono disposto a scambiare sono:
-Mighty mouse wireless -apple time capsule (ultimo modello con il dual band) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Abbassato il prezzo a 230€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppppppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.