|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Regalo ad amico per la laurea
Bene entro oggi
![]() Niente borse-penne-orologi cose così perchè mi ha già detto che ne riceverà a tonnellate dai parenti. Riguardo a pc-cellulari-ipod-fotocamera è già abbondantemente rifornito dunque non vorrei regalargli qualche cosa che non userà. Avevo pensato a un viaggetto tipo per un weekend ma tra 10 giorni va a New York dunque... ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Se non ci dici quanto vuoi spendere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
siamo in 3 e credo che più di un 30-40€ gli altri non vogliano spendere dunque manteniamoci direi entro 100€
pensavo a una di quelle cornici da mensola dove metti la scheda di memoria della macchinetta digitale e scorrono le foto: mi pare carina e non costano neanche una esagerazione
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
conosci tu i suoi gusti...porta cose tipo braccialetti o ciondoli d'acciaio?
gusti particolari nell'abbigliamento? vive da solo o con i genitori?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stavo pensando anche ad una cosa di sto tipo qui: http://www.logitech.com/index.cfm/sp.../4782&cl=it,it ![]() Lo userebbe di sicuro perchè ha l'ipod touch ed è appassionato di musica.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Bicchiere da birra a forma di stivale da 2 litri per brindare al lieto evento tra amici secondo la tradizione tedesca.
40-50 euro e ve la cavate. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.