Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2009, 14:47   #1
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
Non c'è una discussione sul nokia N86

Appunto stavo cercando informazioni sul nokia n86 ma nessuno ha postato una discussione uffuciale??

Salve, avrei bisogno cortesemente di un consiglio per acquistare un nuovo cell.
la priorità è la qualità video e foto, quindi vorrei stare su un 8Mpx, autofocus e buone registrazioni e foto anche al crepuscolo o in notturna (in notturna diciamo accettabili), quindi con un angolo maggiore sarebbe meglio.
L'indecisione più grande è se prenderlo touch screen e godermi un 3,2" o uno "normale". non capisco ancora quali siano i pro e i contro non avendone mai avuto uno.
Voi quale mi consigliate???
Quale è ilmigliore touch con 8Mpx??
altrimenti mi attira mooolto il nokia N86. 8Mpx ma è già disponibile?
il budget è alto, 500€ (giusto perchè compio 30anni!!!)
Grazie in anticipo.

ah!! dimenticavo, mi interessa anche la funzione di registratore, magari senza entrare nel menù, sarebbe il massimo attivarla al bisogno con un pulsante e salvataggio automatico del file audio.
Old 25-06-2009, 14:54   #2
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Rigs Guarda i messaggi
Appunto stavo cercando informazioni sul nokia n86 ma nessuno ha postato una discussione uffuciale??

Salve, avrei bisogno cortesemente di un consiglio per acquistare un nuovo cell.
la priorità è la qualità video e foto, quindi vorrei stare su un 8Mpx, autofocus e buone registrazioni e foto anche al crepuscolo o in notturna (in notturna diciamo accettabili), quindi con un angolo maggiore sarebbe meglio.
L'indecisione più grande è se prenderlo touch screen e godermi un 3,2" o uno "normale". non capisco ancora quali siano i pro e i contro non avendone mai avuto uno.
Voi quale mi consigliate???
Quale è ilmigliore touch con 8Mpx??
altrimenti mi attira mooolto il nokia N86. 8Mpx ma è già disponibile?
il budget è alto, 500€ (giusto perchè compio 30anni!!!)
Grazie in anticipo.

ah!! dimenticavo, mi interessa anche la funzione di registratore, magari senza entrare nel menù, sarebbe il massimo attivarla al bisogno con un pulsante e salvataggio automatico del file audio.
Samsung Ultra Touch S8300 .... che ne dici?
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:11   #3
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
scrivo x 2 motivi:
1: anche o farò i 30 quest'anno..ma il regalo sarà una vacanza
2: tra poco vorrei cambaire il mio N82 con un cell con fotcamera ancora migliore e sono indeciso tra l'N86 e il samsung omnia HD..
Old 01-07-2009, 14:34   #4
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Città: D-NRW, I-CAM
un possessore di buona volontà che apra il thread ufficiale?
Old 01-07-2009, 15:27   #5
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Io ho preso 2 settimane fa l'N86. E' una bomba. Provengo da un N85 (tenuto 2 giorni e ridato indietro perchè scricchiolava tutto (parlo di novembre) e da un Samsung Omnia 8GB. Che dire... le foto le fa molto bene (per essere un cellulare) e sinceramente il touchscreen non lo rimpiango minimamente, anche perchè è sì bello, ma ha i suoi contro (quali per esempio scrivere sms che è una rottura). L'Omnia HD l'ho preso in considerazione quando dovevo prendere l'N86... è bello, però è troppo grosso per i miei gusti (anche se ha di suo uno schermo fantastico).
Cmq lo consiglio, è davvero un bel terminale, non scricchiola, lo slide è stabile e non ballerino, il FW per essere il primo è stabile.
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 08:52   #6
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
RAGA nessuno apre un n86 thread?
comunque per chi lo possiede vorrei sapere ricezione/duratabatteria e solidita' slide.
potet rispondere. Sinceramante non capisco il motivo per il quale ancora non ci sia un thread eppure e' un bel giocattolino
Old 02-07-2009, 09:59   #7
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Città: D-NRW, I-CAM
...che però a momenti costa come un HD, e su altri lidi qualcuno avverte difetti di assemblaggio come n85.
Old 02-07-2009, 10:58   #8
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
che dite bianco o nero?
Old 02-07-2009, 12:18   #9
Billy-joe
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Billy-joe Guarda i messaggi
Io ho preso 2 settimane fa l'N86. E' una bomba. Provengo da un N85 (tenuto 2 giorni e ridato indietro perchè scricchiolava tutto (parlo di novembre) e da un Samsung Omnia 8GB. Che dire... le foto le fa molto bene (per essere un cellulare) e sinceramente il touchscreen non lo rimpiango minimamente, anche perchè è sì bello, ma ha i suoi contro (quali per esempio scrivere sms che è una rottura). L'Omnia HD l'ho preso in considerazione quando dovevo prendere l'N86... è bello, però è troppo grosso per i miei gusti (anche se ha di suo uno schermo fantastico).
Cmq lo consiglio, è davvero un bel terminale, non scricchiola, lo slide è stabile e non ballerino, il FW per essere il primo è stabile.
Perchè ripetete le stesse domande quando ho già detto tutto io (avendo avuto anche un N85)?
Billy-joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 09:49   #10
Rigs
Senior Member

L'Avatar di Rigs

Città: Firenze
dubbi, dubbi e ancora dubbi.

Ciao raga visto che nessuno ha ancora aperto una discossuone ufficiale, continuiamo qui.

Ho comprato questo cell da poco più di una settimana, non ho molti termini di paragone riguardo alla fattura dell'assemblaggio e materiali, ma a mio gusto mi sembra che lo slide da chiuso ciottoli un pò troppo, almeno di 1/2 mm. che poi si riduce con slide aperto.

Anche l'audio non mi sembra dei migliori, anzi......

Ma la nota veramente dolente sempre a mio parere è il comparto fotografico,

Ho fatto varie prove, e conparazioni con un N95 e un N82, purtroppo non viste da un monitor del pc o stampate ma solamente attraverso lo chermo del dispositivo.

Bhè!! secondo me la camera del n 86 ha un problema di messa a fuoco non indifferente, così a occhio, in modalità automatica non c'è stato neanche uno scatto su 30 fatti che mi abbia dato l'impressione di non essere lievemente sfuocato e meno nitido delle concorrenti sopracitate.

Nonostante abbiano fatto una grande pubblicità all'apertrura, al grand'agolo e del fatto che avrebbe avuto risultati superiori con scarsità di luce, è proprio li il suo punto debole, infatti al crepuscolo le faccie delle persone e non solo vengono tutte sfocate,

addirittura in qualche caso mi è sembrata superiore quella dell'N73!!!!1

AQualcuno sa darmi qualche consiglio o suggerimento o smentire/confermare le mie ipotesi????

Grazie.
Se riesco con questa connessione lenta e bizzarra a postare qualche foto vi renderete meglio conto di cosa parlo.
Old 14-07-2009, 12:02   #11
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
mi spaventa molto sta cosa..era un buon candidato x sostituire il mio n82..ma x ora me lo tengo mi sa..
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian