|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze
|
Non c'è una discussione sul nokia N86
Appunto stavo cercando informazioni sul nokia n86 ma nessuno ha postato una discussione uffuciale??
Salve, avrei bisogno cortesemente di un consiglio per acquistare un nuovo cell. la priorità è la qualità video e foto, quindi vorrei stare su un 8Mpx, autofocus e buone registrazioni e foto anche al crepuscolo o in notturna (in notturna diciamo accettabili), quindi con un angolo maggiore sarebbe meglio. L'indecisione più grande è se prenderlo touch screen e godermi un 3,2" o uno "normale". non capisco ancora quali siano i pro e i contro non avendone mai avuto uno. Voi quale mi consigliate??? Quale è ilmigliore touch con 8Mpx?? altrimenti mi attira mooolto il nokia N86. 8Mpx ma è già disponibile? il budget è alto, 500€ (giusto perchè compio 30anni!!!) Grazie in anticipo. ah!! dimenticavo, mi interessa anche la funzione di registratore, magari senza entrare nel menù, sarebbe il massimo attivarla al bisogno con un pulsante e salvataggio automatico del file audio.
![]() |
#2 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
scrivo x 2 motivi:
1: anche o farò i 30 quest'anno..ma il regalo sarà una vacanza 2: tra poco vorrei cambaire il mio N82 con un cell con fotcamera ancora migliore e sono indeciso tra l'N86 e il samsung omnia HD..
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: D-NRW, I-CAM
|
un possessore di buona volontà che apra il thread ufficiale?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Io ho preso 2 settimane fa l'N86. E' una bomba. Provengo da un N85 (tenuto 2 giorni e ridato indietro perchè scricchiolava tutto (parlo di novembre) e da un Samsung Omnia 8GB. Che dire... le foto le fa molto bene (per essere un cellulare) e sinceramente il touchscreen non lo rimpiango minimamente, anche perchè è sì bello, ma ha i suoi contro (quali per esempio scrivere sms che è una rottura). L'Omnia HD l'ho preso in considerazione quando dovevo prendere l'N86... è bello, però è troppo grosso per i miei gusti (anche se ha di suo uno schermo fantastico).
Cmq lo consiglio, è davvero un bel terminale, non scricchiola, lo slide è stabile e non ballerino, il FW per essere il primo è stabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
RAGA nessuno apre un n86 thread?
comunque per chi lo possiede vorrei sapere ricezione/duratabatteria e solidita' slide. potet rispondere. Sinceramante non capisco il motivo per il quale ancora non ci sia un thread eppure e' un bel giocattolino
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: D-NRW, I-CAM
|
...che però a momenti costa come un HD, e su altri lidi qualcuno avverte difetti di assemblaggio come n85.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
che dite bianco o nero?
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Firenze
|
dubbi, dubbi e ancora dubbi.
Ciao raga visto che nessuno ha ancora aperto una discossuone ufficiale, continuiamo qui.
Ho comprato questo cell da poco più di una settimana, non ho molti termini di paragone riguardo alla fattura dell'assemblaggio e materiali, ma a mio gusto mi sembra che lo slide da chiuso ciottoli un pò troppo, almeno di 1/2 mm. che poi si riduce con slide aperto. Anche l'audio non mi sembra dei migliori, anzi...... Ma la nota veramente dolente sempre a mio parere è il comparto fotografico, Ho fatto varie prove, e conparazioni con un N95 e un N82, purtroppo non viste da un monitor del pc o stampate ma solamente attraverso lo chermo del dispositivo. Bhè!! secondo me la camera del n 86 ha un problema di messa a fuoco non indifferente, così a occhio, in modalità automatica non c'è stato neanche uno scatto su 30 fatti che mi abbia dato l'impressione di non essere lievemente sfuocato e meno nitido delle concorrenti sopracitate. Nonostante abbiano fatto una grande pubblicità all'apertrura, al grand'agolo e del fatto che avrebbe avuto risultati superiori con scarsità di luce, è proprio li il suo punto debole, infatti al crepuscolo le faccie delle persone e non solo vengono tutte sfocate, addirittura in qualche caso mi è sembrata superiore quella dell'N73!!!!1 AQualcuno sa darmi qualche consiglio o suggerimento o smentire/confermare le mie ipotesi???? Grazie. Se riesco con questa connessione lenta e bizzarra a postare qualche foto vi renderete meglio conto di cosa parlo.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
mi spaventa molto sta cosa..era un buon candidato x sostituire il mio n82..ma x ora me lo tengo mi sa..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.