|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio Panasonic Tz7-Canon Sx200is - Sony DSCW290
Ciao a tutti, vorrei un consiglio tra queste tre compatte....o in alernativa sem avete qualcosaltro da proporre....aiutatemi per favore...
![]() Come avete capito dalla scelta mi interessa la qualità della foto, anche in presenza di scarsa luce...quindi una foto poco rumorosa con colori e contorni precisi.. Sono indeciso....mi aiutate a scegliere...domani vado in negozio e la compro...vi faccio sapere tutte le impressioni...ma prima mi dovete aiutare. C'e' anche la samsung WB500 ma non mi fido... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Per restare tra queste scegli la pana. Altrimenti se sei disposto ad avere meno zoom a patto di un miglioramento ( ma niente di miracoloso...) in scarsa luce conviene puntare in primis su fuji f60fd, oppure su qualche altra pana con lente minimo f/2.8. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Grazie per la risposta...
In negozio la Tz7 la vendono a 399E..mentre c'e' una buona offerta sulla dscW290 della sony(non ho trovato nessun test in rete...perchè,,,) e sulla canon eos1000D con due obiettivi...ma la scarsa portabilità della machhina mi fa pensare.... La tz7 ha 10Mpx mentre la canon ne 200is ne ha 12...inoltr ho visto anche la fuji fx200EXr ...che ne pensate... ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.