|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Sapete risolvere questi test?
Io odio troppo i test di medicina perché sono idioti ma soprattutto inutili (e secondo me anticostituzionali) ma non ci posso fare niente e sono costretto a farli. Non riesco a capire il perché delle soluzioni di questi e vi chiedo se sapete spiegarmi il perché delle risposte:
test 1: Codice:
Delle seguenti 4 affermazioni quale affermazione è vera se una sola delle 4 è vera? Affermazione A: L'affermazione D è vera; Affermazione B: L'affermazione C è vera; Affermazione C: L'affermazione A è vera; Affermazione D: L'affermazione B è falsa; ---------------------------------------- 1)Affermazione A 2)Affermazione B 3)Affermazione C 4)Affermazione D 5)nessuna delle 4
test 2: Codice:
Un uomo ha l'età doppia di suo figlio, ed il prodotto delle loro età è 20 volte la somma delle loro età. Che età ha il padre? ------------------------------------ 1)40 anni 2)50 3)60 4)70 5)80
se ci riuscite vi voglio bene
desktop: AMD Ryzen7 5700x 8-core skt AM4 - dissipatore Artic Freezer A35 CO- Gigabyte B550-AORUS ELITE ax v2 - DDR4 32GB G.Skill PC 3200- SSD WD_Black NS770 1Tb - HD 1Tb - SAPPHIRE Radeon RX 580 NITRO+ 8 GB GDDR5 - monitor: Asus VS248HR 24" - case: Corsair 200R - alimentatore: XFX PRO650W 80 plus bronze modulare |
||||
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.