|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
piscine da giardino
Ciao a tutti, con mio padre eravamo intenzionati a prenderne una da circa 5mt da mettere in giardino, dato che c'è tanto spazio, ma non possiamo permettercene una vera
![]() ne abbiamo viste 2 in particolare, una ha il bordo rigido e costa 250€ e l'altra ce l'ha gonfiabile, costo 150€. voi avete esperienze con questo tipo di piscine? suggerimenti? pareri? ovviamente sappiamo che non è roba per nuotarci, ma giusto per bersi qualche cocktail ammollo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Dai prezzi così bassi suppongo siano quelle lì gonfiabili... in giardino secondo me durano poco
![]() Potresti prenderne una di quelle con la struttura esterna rigida, ma costano di più (mi sembra di averne vista una all'Auchan a circa 500€) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io non le ho viste di persona ma le ha viste mio padre, da quel che ho capito quella da 250€ dovrebbe essere tutta rigida
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
bello... se mi inviti la trasformo in una jacuzzi
![]() C'.a'.z'.z'.za
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Stando a ciò che spesso si vede a Paperissima sembrerebbero soldi buttati.
Io comincerei con l'acquisto di una bella pala e un altrettando bel piccone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me se non si cercano eroismi inutili può essere un buon modo per rinfrescarsi, ma nessuno che ce l'ha e sa dirmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
mio fratello ne ha una tonda (mi pare 3mt di diametro, alta 80 o 90 cm) di quelle supereconomiche (pagato 89€ mi pare, o forse 99, con inclusa la pompa per il filtraggio dell'acqua).
Svolge egregiamente al ruolo a cui fai riferimento tu, lui lavora dalle 8 alle 16 e quando torna a casa la sera ci passa un paio di ore mentre aspetta la cena. Mi pare sia già al terzo anno e non ha mai avuto problemi particolari che io ricordi (a parte il primo anno in cui l'acqua gli diventava verde ma poi gli hanno suggerito di tenere la pompa di filtraggio sempre accesa e di non spegnerla quando non usava la piscina ed il problema si è risolto ![]() ![]() ![]() Un'amica di mia sorella ne aveva una molto più grande (se la memoria non mi inganna era 8x4x1,2 mt) ed è tutta un'altra cosa (ma costa anche molto di più ovviamente). Personalmente se cerchi solo qualcosa per stare a bagno senza fare niente per passare il tempo sono perfette ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.