|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
GTX 260 BE nuovo dissipatore
Come dice il titolo vorrei comprare un nuovo dissipatore per la mia Nvidia GTX 260 Black Edition.
Durante i giochi mi raggiunge gli 80+ gradi e devo riavviare il PC. Lo faceva con WoW e ho risolto montando una nuova ventola generale sul case. Ma ora con Call of juarez non è + sufficente e il PC si impalla durante il gioco (schermata colorata e devo riavviare). Ora nel negozio a cui di solito mi rivolgo per dissipatori VGA hanno solo Cooler Master - RV-UCH-P7U3-G e non credo sia compatibile con la GTX 260 Mi sapete consigliare un modello di dissipatore adatto e magari anche dove rimediarlo (negozi a Roma o online)? Grazie di tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ora, non si impalla a 80°, ho giocato e visto che raggiungeva gli 81° senza impallarsi.
Il problema è che quando si impalla non posso vedere quanti gradi ha raggiunto e tempo che riavvio il PC si raffredda tornando sui 60° All'incirca sugli 85° forse arirva a 90° non posso saperlo con certezza. In generale quella è la temperatura e fino ad ora con ventola a 100% e due ventole nel case sono sempre rimasto sotto gli 80°. Ho cmq aperto un ticket su XFX riguardo questo nel caso avesse davvero un problema. CMQ, girando qua e la ho trovato ARCTIC COOLING Accelero XTREME GTX 280 VGA cooler / 3x9cm FAN / PWM / 5xHeatpipe / 0,5 Sone e a seconda di quello che mi rispondono da XFX pensavo di optare per quello, che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
gli arctic cooling sono molto buoni
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.