|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
la batteria non da segni di vita
La batteria non da segni di vita, all' improvviso. L'ho inserita, senza avere il pc attaccato alla corrente, e premendo il tasto dell'accensione si illumina il solo led che segnala la corrente. Attaccando il pc alla presa si avvia normalmente ma la batteria non viene vista.
E' carica a metà e a 9 mesi di vita, l'ho sempre usata in modo impeccabile, infatti non capisco proprio questo problema. Guardando fra le soluzioni indicate dall'hp c'è scritto di utilizzare il programma hp battery check che però non ho nel pc (?) e non riesco a reperire per vista. Ne avevo scaricato uno ma durante l'installazione ha presentato questo errore: error number 0x80040702 failed to load DLL: HP QNT (da google non ho trovato nulla che mi potesse aiutare) Ho disinstallato e reinstallato il software di gestione dell'alimentazione ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Intanto continuo a cercare sto benedetto hp battery check, altrimenti vedrò di portare il pc allo stato originale e vedere se lì è presente. Mandarlo un'altra volta in assistenza sarebbe molto doloroso ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Rispondo poichè il messaggio potrebbe tornare utile a qualcuno che effettua la ricerca da google....
....in questo caso la batteria è difettosa è deve essere sostituita (essendo in garanzia ciò avviene gratuitamente).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.