|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
connettore usb (penna usb) piegato come fare?
Salve, oggi qualcuno ha piegato la penna usb che era attaccata al computer rendendola illegibile al pc, il connettore usb è ancora attaccato ma penso che si siano scollegati i fili. C'è un modo per risolverlo? se la smonto ci sarà dentro una scheda di memoria leggibile con il lettore memory card?
aiutatemi
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
|
Quote:
![]()
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
l'ho aperta e aveva un piedino rotto l'ho chiuso con lo stagno e il saldatore ma non andava lo stesso, ho provato a staccare il chip della memoria ma si è tutto sfasciato. E' morta, amen.
Colgo l'occasione per chiedervi se esiste un programma (facile facile) che permetta ogni volta che metto la penna usb nel computer di fare il backup completo su hard disk per evitare di trovarmi una altra volta in queste situazioni
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ormai fa niente rispondi solo a questo:
se esiste un programma (facile facile) che permetta ogni volta che metto la penna usb nel computer di fare il backup completo su hard disk per evitare di trovarmi una altra volta in queste situazioni
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Cerca programmini di backup su google, magari esiste qualcosa di specifico.
Per la defunta chiavetta, comunque, è anche rischioso collegarle quando sono mezze danneggiate fisicamente, le porte usb sono direttamente saldate sulla scheda madre, se tipo fa un corto circuito ti potresti friggere la mobo e renderla inutilizzabile. - CRL -
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.