|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema Guitar controller GH play2
Cari ragazzi, ho un gran problema.
Oggi ho acquistato un guitar controller wireless per play 2, ma, da ignorante quale sono, non ho fatto caso che la mia play2(versione old fat) non è compatibile.Esiste un adattatore che permetta l'utilizzo della periferica ugualmente?Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Nessuno risponde...
![]() Comunque ho scoperto che serve un ricevitore infrarossi da applicare al'entrata joypad, ma mi è stato detto che non è in vendita. Inoltre non mi risulta che sia allegato alle confezioni con sola chitarra. Possibile che la chitarra wireless sia disponibile solo per play2 con sensore infrarosso già incorporato?e perché, nelle confezioni, non è specificato che la chitarra non è compatibile con le prime versioni di playstation2 ?Per favore, qualcuno mi dica qualcosa.Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Che io sappia la chitarra wireless ufficiale di Guitar Hero per PS2 ha già l'adattatore wifi integrato (ovviamente perché la PS2 non ce l'ha, né fat né slim).
Controlla sulla confezione, dovrebbe esserci scritto. Nel caso fattela cambiare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.