|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: empoli
|
[FI] Cerco Nokia 5800 in Zona
Salve
Cerco un nokia 5800 a buon prezzo da comprare di persona, non accetto spedizioni. Preferirei un pezzo nuovo ma, se mi venisse proposto un usato perfettamente funzionale e non graffiato andrebbe bene comunque. Inoltre mi servono gli accessori che si trovano nella confezione d'acquisto. PS.Preferisco il modello rosso Ultima modifica di mario dellatorre : 24-07-2009 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Ciao, se vuoi io ho un Nokia 5800 red No brand Italia, con pellicola protettiva installata, scatola, accessori ( non è compreso il pennino di riserva a la custodia, non li mettono più, però ho un calzino fatto veramente bene e con dentro un tessuto che pulisce il display eventualmente) e ovviamente scontrino. Il tutto tenuto ottimamente, nessun difetto e niente.
220€ compresa spedizione con pacco celere 3 oppure se vieni a Lucca 210€ (Usa PM, che ci sta che perda di vista il topic) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
Città: empoli
|
Non ho capito bene se è nuovo o usato. Cmq il calzino non mi interessa..XD
Inoltre il prezzo è ancora un pò alto...mettimi qualche foto e t faccio una contro offerta. ci siamo quasi. ciaoo Ultima modifica di mario dellatorre : 24-07-2009 alle 09:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.