|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Account Utenti: Schermata bianca, non compare nessun nome.
Ciao ragà, non so cosa è successo o cosa mi hanno combinato al mio PC.
Se vado su Pannello di Controllo -> Account Utenti non mi compare più nessun nome, ma una pagina bianca, posso solo cliccare i tasti in alto Home e indietro. Non riesco a capire se è un problema di Windows o se mio fratello ha fatto qualche modifica al registro ad esempio e non mi permette di vedere i vari account. Ero amministratore, penso di non esserlo più, devo verificare. All'avvio di windows, comunque mi compaiono i vari nomi degli utenti. Come è possibile? Come risolvere? Non so magari si tratta di qualche chiave modificata, o non saprei. Si è danneggiato qualcosa, un file .dll una opzione nascosta. Esistono altri modi per visualizzare tutti gli account presenti in un PC e modificarli? Naturalmente se sono amministratore? Da registro eventi posso visualizzare se qualcuno ha fatto qualcosa al mio PC? Grazie mille ciaoooo Ultima modifica di Mr.Filter : 06-07-2009 alle 21:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Si,gli utenti si possono gestire da qui:
- Tasto destro su Risorse del computer - Gestione - Utenti e gruppi locali - Users
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Enna Sicilia
|
Nel PC è installato Windows Home, dove tale opzione non è disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Dopo esserti loggato con un account Amministratore e aver avviato il prompt dei comandi, o dalla console di ripristino di XP, esegui sfc /scannow in modo da verificare e correggere eventuali problemi sui file di sistema (in tal caso viene richiesto il cd d'installazione).
Se risolvi, effettua una scansione completa con antivirus e antimalware aggiornati.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.