Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 20:59   #1
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
[USA '09]East coast

percorso con google maps
arrivo 31 luglio a NY, 3 giorni tra negozi e grattacieli, central park, ground zero ed Apple store
Noleggio auto, destinazione Washington: white house, pentagono e capitol.
Il pomeriggio successivo si riparte, (650 km )e sosta per dormire in motel intorno a Florence.
la mattina seguente si riparte, destinazione Daitona Beach! (altri 650km ) sole e spiaggia.
Giorno dopo Orlando: 3 giorni di parchi divertimento, Cocoa Beach e Cape Canaveral.
Si riparte per 5 giorni a Miami: hotel in Ocean Drive, spiaggia, sole, Key West e relax.
Il 14 aereo per NY e ultima giornata per eventuali acquisti nella grande mela.
15 partenza da NY, destinazione Malpensa.
Che vi sembra?
Dimentichiamo qualcosa da vedere?
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 21:32   #2
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Bravi, lo faccio pure io, però a metà settembre
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 22:42   #3
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

quando ci sarà il vaccino per l'influenza suina ed il rischio uragani basso.
io invece sono un avventuriero!
Old 15-07-2009, 23:15   #4
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Bel viaggio.....da Orlando in giù l'ho fatto anch'io, poi siamo tornati alla base passando dalle evrglades e seguendo la costa ovest della Florida.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 12:58   #5
ARAGORN II
Member

L'Avatar di ARAGORN II

Iscritto dal: Jul 2006
Scusami, se posso, per un costo di quanti € all'incirca?

Grazie, ciao!
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:12   #6
123456789
Senior Member

L'Avatar di 123456789

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da ARAGORN II Guarda i messaggi
Scusami, se posso, per un costo di quanti € all'incirca?

Grazie, ciao!
quoto,mi piacerebbe fare un viaggio simile anche a me, ma penso costi abbastanza
Old 16-07-2009, 13:16   #7
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Per due persone, io azzardo sui 3000-3500, tutto compreso.
Comunque per la Florida consiglio di non prenotare gli alberghi ed utilizzare i vaucher di sconto che si trovano nelle piazzole delle highways e in altri posti. Il risparmio può essere notevole.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:25   #8
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 123456789 Guarda i messaggi
quoto,mi piacerebbe fare un viaggio simile anche a me, ma penso costi abbastanza
Se la pianifichi a modo può venire a costare meno di quanto tu possa immaginare. Io pianificando un viaggio simile a questo a Settembre per 3 settimane in 4-5 persone avevo calcolato circa 1800€ a persona compresivo di tutto eccetto souvenir e robe personali extra ovviamente. E per 21 giorni a giro per l'America in macchina credimi non è tanto
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 13:32   #9
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Boston non e` tanto lontana da New York e se riusciste a includerla secondo me ne potrebbe valere la pena!
Old 16-07-2009, 13:55   #10
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

ora siamo a 1100 euro!!
abbiamo già pagato:
volo a/r MIL-NY, volo andata Miami-NY, hotel 3 gg NY, 5 gg Miami, noleggio auto,assicurazione sanitaria.
Abbiamo visto che per gli hotel intermedi ce la caviamo con 30/40$ a notte (diviso 3 ).
Old 16-07-2009, 17:54   #11
ARAGORN II
Member

L'Avatar di ARAGORN II

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da ciborg128
ora siamo a 1100 euro!!
abbiamo già pagato:
volo a/r MIL-NY, volo andata Miami-NY, hotel 3 gg NY, 5 gg Miami, noleggio auto,assicurazione sanitaria.
Abbiamo visto che per gli hotel intermedi ce la caviamo con 30/40$ a notte (diviso 3 ).
Ti ringrazio! Caspita alla fine non è male, te l'ho chiesto più che altro per avere un metro di paragone con una possibile, sperata, futura vacanza in quelle terre.

Quote:
Originariamente inviato da tehblizz
Se la pianifichi a modo può venire a costare meno di quanto tu possa immaginare. Io pianificando un viaggio simile a questo a Settembre per 3 settimane in 4-5 persone avevo calcolato circa 1800€ a persona compresivo di tutto eccetto souvenir e robe personali extra ovviamente. E per 21 giorni a giro per l'America in macchina credimi non è tanto
E questo è anche meglio! Wow, 1800€ per 3 settimane sono veramente buoni! Anche a me piacerebbe fare un qualcosa tipo 1 settimana a New York e 2 settimane in auto per la East Cost. Ma non mi dilungo, non voglio "inquinare" il post di ciborg128.
ARAGORN II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
Arm cresce ancora: ricavi oltre 1 miliar...
Xiaomi Redmi Note 14 5G ora a soli 179€:...
Spotify dovrà affrontare una nuov...
17,69€: praticamente regalato il caricat...
ECOVACS DEEBOT T80 OMNI, 600€ di sconto ...
EA fa chiarezza su controllo creativo e ...
Google Maps punta sull'AI: tante novit&a...
Qualcomm guarda oltre gli smartphone: ri...
539€, 629€ o 679€: 3 portatili HP o Acer...
Anche OnePlus attinge ai nomi scelti da ...
Apple non si arrende: altre due generazi...
Sky Mobile diventerà un vero e pr...
LG UltraGear OLED 27GX700A: debutta il p...
TIM e Poste lavorano a una joint venture...
1.200 CV e drift a 213 km/h: la supercar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian