|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trani - Roma
|
[GCUBE- GBOYA - PS1 - PC][Roma - Trani + sped] Cerco giochi e accessori
Ciao a tutti.
Cerco giochi e accessori per GameCube, GameBoy Advance, PS1 e PC. In particolare: per Gamecube: - Free Loader - Memory Card - Cavi vari - Manuale di Super Smash Bross Melee preferibilmente dell'edizione PAL Australia/NZ per GameBoy Advance: - Astroboy Omega Factor per PS1 (PAL o NTSC/U o NTSC/J - prediligo NTSC): - Final Fantasy Tactics - RPG vari - Giochi tratti da serie animate giapponesi - shoot'em up - platform soprattutto 2D - retrogames vari (tipo le raccolte della Capcom, della Namco e della Konami) per PC cerco, a prezzi modici e anche in versione allegata a riviste: - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Tribunal e/o Bloodmoon (espansioni di Morrowind) - Baldur's Gate + espansioni (comprese espansioni di B'sG II) - Arx Fatalis - Arcanum - Il Tempio Del Male Elementale - Icewind Dale I e II + espansioni - Half Life I e II - Max Payne e Max Payne 2 - Altri vecchi RPG per PC - Giochi allegati a riviste a prezzi modici: fate voi offerte! Non sono un collezionista, ma preferisco che i giochi siano funzionanti e dotati di manuale. E che i prezzi siano contenuti! I giochi per PC vanno bene anche in vesione allegato alle riviste, purché venduti a prezzi ragionevoli. Preferisco lo scambio a mano, ma se l'offerta è interessante e il venditore fidato accetto anche la spedizione. Ultima modifica di Futoshi : 27-07-2009 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Sto vendendo FFCC a 18 euro in un mio thread. E' perfetto però con punti vip usati. Sono di Roma, quindi si potrebe fare lo scambio a mano.
Ho concluso ++ con: Gerva85, Futoshi, GByTe87, dkong, sennar2006, adrianofro, jimmy41, Beren-jrr, Fnac, dydnat, ciop71, Catan, nicofit, X360X, eXeS, AdelTeo, gigiuno |ebay 384 feed Utente da evitare: avenoc (non rimborsa oggetto difettoso, ora semi-inutilizzabile e buttato il non recuperabile) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 09-10-2009 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho una memory card da 128 Mb compatibile con Nintendo Wii e Gcube.
Condizioni pari al nuovo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
memory card...venduta;
Ho ancora Super Mario Sunshine ![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Aggiunti nuovi titoli per PC!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Cerco anche le espansioni di Morrowind, che ho aggiunto nel primo post.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Aggiunti altri giochi che cerco per PC.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao io ho questi giochi per pc allegati a rivista,tutti tenuti bene e con le loro custodie dvd/cartoncino:
Brothers in arms earned in blood Hitman Blood Money Swat 4 Syberia 2 Comanche 4 Far Cry Call of Juarez Il-2 Forgotten battles. Fammi sapere se ti interessano o meno,bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
call of duty 4 x pc completo dallo scontrino dvd, manuale confezione ecc.ecc 20€ SPEDITO in raccomandata?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA
|
Concluso affari positivamente con:Vendite ]Rik`[ matteoworld Abujafar smoke81 killzone Silver_HeY turbolence vipex Itp55 shaska The_Saint facecar Motobirro hft500 Acquisti Arus pius82 kaspar76 StoKaxz clessidra4000 manololeccese Su PSN: Tommaso85 Flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Savona, Albisola Sup. Feedback ebay: 175+ (100%) Trattative hwupgrade: 65+
|
ciao dai un occhiata qui ai giochi per pc: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986144 voglio levarmeli dunque forte sconto se prendi più pezzi!
ciao Davide
NOTEBOOK: Asus N55SF-S1272V NETBOOK: Samsung N150 MONITOR: Samsung SM PX2370 Led AUDIO: Yamaha RX-V471 + Gigaworks S750 + Sub Eltax MOUSE & TASTIERA: MS Habu & MS Reclusa CONSOLE: Xbox 360 slim 250gb Jtag + Kinect CELLULARE: LG G2 FOTOCAMERA: Canon EOS 70D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Catania
|
se vuoi rpg per gamecube triangolino blu Phantasy Star Online Ep I e II. contattami in pvt. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ho trovato già parecchie cose, e per il momento non posso spendere di più... Quindi si può chiudere. Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto offerte e con cui ho trattato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.