|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scelta nuova bridge
ragazzi ciao,ho intenzione di cambiare la mia fotocamera,una compatta coolpix con una bridge anke xkè fra un pò parto per le vacanze e vorrei avere un bel ricordo da riportare a casa!vorrei una bridge per salire un pò di livello e il budget dovrebbe essere intorno ai 350...massimo 400 euro!qual'è la migliore bridge in circolazione a qst prezzo?migliore intendo in tutto..zoom iso velocità ecc!nn ne vorrei una vecchia però....sempre una fresca e nuova tecnologia!nn mi interessano...almeno x il momento flash addizionali o obbiettivi supplementari!fatemi saxe!ciao
PS:se in giro x lo stesso prezzo si trova una compatta superiore parlate anke eh!o bridge o compatta superiore! Ultima modifica di markus86 : 05-07-2009 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Non capisco bene se vuoi il massimo della qualità immagine o della tecnologia (spesso non coincidono..).
Comunque:sulle bridge ultrazoom a 420 circa online c'è la Canon sx1,il massimo della via all'ibridazione (1080p,telecomando,4fps di raffica,LCD ruotabile,ecc.). Come qualità immagine (sempre sulle bridge) c'è quel mastodonte della Fuji s100fs. Come qualità immagine in senso lato come compatte ci sono la Panasonic LX3 e la Canon G10.La LX3 ha poco zoom,ma è ottima come obiettivo e ha un diaframma di luminosità in più delle altre,specializzata in basse luci ambiente/street reportage/paesaggi ampi/chiese, musei. La G10 è più versatile come focali e sempre completissima come controlli manuali,top di gamma Canon. Buon outsider la Fuji 200exr,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
tra quelle ke hai detto preferisco la canon sx1....ma si trova nei negozi?da quanto tempo è sul mercato?altre idee e soluzioni?le sony come sono?x esempio cm è la sony hx1?
invece la nikon coolpix p90?e la panasonic(la serie g)? Ultima modifica di markus86 : 06-07-2009 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nessuno mi aiuta x favore?ragazzi vi prego tra un mese parto e nn so ancora niente!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Cmq con 400 € trovi la canon sx10 o la pana fz28 e vai tranquillo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
oggi ho fatto un giro in 2 centri commerciali ma nn c'è nessun modello ke ho detto io prima quindi vorrei un'idea da voi ke sicuramente ne sapete più di me!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La tz7?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
sinceramente volevo una bridge.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Premesso che ancora non ho capito cosa vuoi(sembra che vuoi tutto..),della hx1 e della p90 ho scritto in blog;con 260/290 euri compri una fz28 o sx10;della sx1 t'ho già detto.
Se fai richieste un po più precise scegliendo le prime 2 o3 cose per te importanti (es;filmati hd,qualità immagine,zoom,resa a basse luci,o che altro desideri) ci concentriamo su quelle e facciamo un lavoro serio. Non si possono spiegare tutte le caratteristiche di tutte le compatte in un post,ne escono a centinaia,e qui siamo volontari non pagati;-)ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
non è ke sn un esperto fotografo....quindi già le funzioni manuali non è ke mi servano tanto!certo la qualità immagine è importante....vorrei un buono zoom....una buona velocità di scatto....la batteria ke duri un bel pò e vorrei quella a litio....software ke mi aiutino nelle foto visto ke non sono esperto(specialmente lo stabilizzatore d'immagine xkè cn la mia attuale coolpix escono sempre mosse tipo quando sto in un museo e non posso usare il flash...devo fare anke io la statua:-) ) e anke una buona qualità video!casomai fatemi domande e io rispondo!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.