|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
INGRANDIMENTO FOTO SUL WEB
Salve a tutti, voglio sempre ringraziare questo meraviglioso forum, fatto di persone eccezzionali, cmq vengo al sodo, Ho una piccola casa d'aste e vorrei creare nel mio sito, la possibilità di ingrandire le foto, come in questo esempio
http://www.ponteonline.com/zoom.asp?...6_001_hres.jpg qualcuno conosce il programma utilizzato, e se è freeware e come fare a metterlo sul web. ringrazio tantissimo chiunque voglia aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Caio e benvenuto.
Il programma che cerchi è Aleo Flash Pan Zoom Viewer, che trovi qui. Non è free, costa 30 dollari, ma è disponibile una versione di prova. Lavora in formato flash. Non so dirti di più perchè non lo uso e non sono eperto dell'argomento. Ad ogni modo non sembra essere di difficle utilizzo. Girando per il web ho trovato due alterntive: qui e qui. Entrambi a pagamento. Non so se esista qualcosa di simile ma free. Spero comunque di esserti stato utile. Fammi sapere. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
GRAZIE DOTT GONZO
Ciao, ti volevo ringraziare molto per il tuo grande aiuto, si era questo quello che stavo cercando, spero solo non sia difficile da usare con macromedia, per far vedere le foto della mia casa d'aste su internet. GRAZIE ANCORA.. saluti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Scusa il ritardo con cui rispondo, rientro ora da due settimane di vacanza
![]() ![]() Comunque figurati, è un piacere poter dare una mano. Ciao e in bocca al lupo con la tua casa d'aste!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.