|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: POrto Viro, Rovigo
|
Nokia 6600 slide display nero
Ciao ho un nokia 6600 slide e da alcuni giorni mi da alcuni problemi:
1) il display (questa cosa capita quasi sempre quando faccio scorrere lo slide per aprire il cell) a volte diventa nero e non vedo più niente, altre volte invece mi cambia il colore delo sfondo e si sovrappone più volte la stessa immagine (x es. la barra inferiore dove c'è Blocca e i due menu a dx e sx viene ripetuta tante volte una sopra dall'altra), spero di essermi spiegata! 2) Ieri mi è arrivato un sms e quando sono andata a leggerlo si è bloccato tutto, non riuscivo a fare niente, ho dovuto spegnerlo, togliere la batteria ed ancora non andava, dopo 10 minuti si è sbloccato da solo. Siccome sono ancora in garanzia, ho chiesto nel negozio dove l'ho comprato perchè il display mi dava quei problemi e mi hanno detto di mandarlo in assistenza che probabilmente è un cavetto interno che si sta usurando, però a me questa versione non convince molto. Potrebbe essere un virus? E, per caso, conoscete qualche antivirus per gli s40? Ho cercato in internet ma nn ho trovato niente, nè a pagamento nè gratuiti. Grazie mille ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.