|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Consiglio per l'acquisto: Lcd 24"
Innanzi tutto ciao a tutti, sono un lurker che finalmente ha deciso di iscriversi
Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio sull'acquisto di un nuovo monitor: ho letto il mega thread da Nmila pagine ma non m'è stato d'aiuto purtroppo e cercare informazioni lì è veramente una sofferenza per gli occhi Se c'è qualcuno in grado di aiutarmi vi spiego le mie piccole esigenze In pratica vorrei acquistare un monitor 24" da utilizzare per l'online gaming (pc, non console) e per guardare film (penso un 16:10 venendo da un crt). Principalmente lo uso per queste due funzioni e quindi mi serve un monitor dal buon contrasto, bei colori, imput lag basso e basso ghosting... Ero orientato indicativamente ad una spesa tra i 250 e i 400 euro (euro più euro meno), ma a furia di cercare prezzi mi sono incartato con sigle che non capisco (l'ambito monitor è quello che più mi è oscuro nel mondo informatico) e con specifiche poco chiare e informazioni parziali da parte dei produttori. Qualcuno mi può essere di aiuto? Grazie in anticipo
Ultima modifica di Urien Rakarth : 03-07-2009 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Dai un'occhiata a questo link attendibile e scegli in base ai voti dei vari test guardando i pro e contro e tenendo conto delle tue esigenze. Per il costo più basso, usa Trova Prezzi con Google...
http://www.lesnumeriques.com/article-240.html
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Sinceramente non ci sto capendo molto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Sinceramente non ci sto capendo molto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.