|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fontana Fredda di Cadeo (PC)
|
lettore multimediale HD + Nas
Salve a tutti.
possiedo un nas precisamente Qnap 209II. Vorrei acquistare un lettore multimediale da collegare in rete (cablata) al nas. Mi interessa fare streaming di contenuti in alta definizione (mkv). Ultimamente sono uscite e stanno uscendo diversi prodotti, interessanti anche come prezzo I prodotti che ho addocchiato sono: 1 - xtreamer 2 - Asus O!play (non ancora sul mercato) 3 - Egreat m-34 4 - Emtec N200. Qualcuno mi può dare un consiglio...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Occhio alla LAN.
Ci sono MKV anche da 15 GB e oltre. 15 GB = 120 Gb = 120000 Mb Ammettiamo un film da 2 h. 2 h = 7200 s 120000/7200 = 16.6 Mb/s. Non ho dubbi che in lettura un buon NAS su rete 10/100/1000 ce la possa fare ma la rete deve essere abbastanza sgombra, al NAS non ci deve accedere altra gente, pena il possibile decdimento delle prstazioni. Inoltre il NMT deve essere di buon livello. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.