|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
sintonizzare canali digitali col videoregistratore
Ciao, oggi ho dovuto dare una mano ad una persona che ci capisce poco di digitale terrestre ecc.....
Il mio quesito è questo, lei ha un videoregistratore, nella ricerca canali mi ha trovato i canali terrestri ma non digitali, è normale questo? In effetti tra la ricerca canali non ci sono rai2 e rete4 che sono digitali, lei insisteva sul fatto che il decoder digitale terrestra vada collegato al videoregistratore, ma io gli ho detto di no, e infetti collegandolo al videoregistratore i canali digitale non li trovava. Attendo delle risposte. grazie ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ci sono decine di 3d sul DTT.. usiamo quelli
cmq la risposta è ovvia, se non hai un decoder DTT OVVIAMENTE non vedi i canali DTT .. ![]() solo pe certe regioni si è passati al digitale se hai un decoder DTT DEVI usare quello collegandolo al VCR (che li vedrà tramite le uscite AV1/AV2) direi che anche te ci capisci poco di DTT ![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 06-07-2009 alle 20:58. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.