|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cheprezzi.net - servizio post vendita inesistente
Ciao,
scrivo per evitare che altre persone vivano la mia stessa esperienza negativa con cheprezzi.net ed il loro inesistente servizio post vendita. Vi espongo i fatti con la massima obiettività. Domenica sera (21 giugno) ho acquistato sul loro sito una TV al plasma Samsung, pagando il prodotto immediatamente con servizio IWSmile di IWBank (l'accredito è immediato) Pur con alcune pecche nella gestione dell'ordine (mai ricevuto il numero di tracking, l'ordine appare tuttora come "da convalidare", nessuna conferma del pagamento da parte del sito se non su mio sollecito, etc.), il giovedì pomeriggio ricevo il prodotto (come immaginavo, la merce arriva da Pixmania). Non mi viene consegnata la fattura di acquisto (né viene messa a disposizione per essere scaricata nella mia area utente sul sito cheprezzi.net). Dopo sollecito via e-mail (è impossibile contattare il servizio clienti telefonicamente, ripeto impossibile, si tratta sicuramente di un numero tipo eutelia voip che ogni tanto viene attivato) ricevo la fattura. Fin qui il disagio è stato minimo. Accesa la TV, noto subito una stiscia colorata orizzontale giusto in mezzo allo schermo, fissa e persistente, indipendente dalla sorgente cui viene collegata (antenna, dvd-player, etc.). Si tratta di un difetto che rende la TV inservibile. Contatto l'assistenza clienti (ovviamente non per telefono, numero sempre non attivo) con posta elettronica certificata, giusto per essere certo delle date di invio, dicendo di voler aprire una procedura DOA. Nessuna risposta. Nuova mail, rispiego il problema, e comunico di volermi avvalere del diritto di recesso, conformemente alla legge ed alle loro condizioni di vendita, e che spedirò la merce indietro. Nessuna risposta. A questo punto ho pensato che, rispedendo la merce indietro, visto il loro TOTALE disinteresse al mio problema ed un comportamento così scorretto, corro il rischio di perdere TV e soldi. Ho contattato il servizio clieinti Samsung che mi ha detto che la TV è in garanzia, ma che essendo di importazione (il modello era sconosciuto sia al servizio clienti che al centro di assistenza Samsung) ci vuole più tempo per la riprazione. In sostanza mi trovo con una TV nuova già da far riparare. Il mio consiglio è quello di evitare il sito cheprezzi.net ed il suo inesistente servizio post vendita. Ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
prova a battere un pochino con un pugno in corrispondenza della striscia verticale.. o a massaggiare lo schermo.. Si sa mai che funzioni _
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
primo post.. mmm..
cmq, sezione errata altre discussioni sull'informatica CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.