|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Folklore [PS3]
Appena scaricato dal PSN europeo la demo di folklore, nuovo gioco in usicta tra pochi giorni. L'ho finita tutta, e devo dire che mi ha intrippato parecchio, il gioco è intriso di mistero e sembra un'opera pregna di personaggio burtoniani e relativa musica (che mi ha colpito molto) che sembra uscire direttamente dalla sapiente testa di danny elfman.....purtroppo ho trovato un unico grande errore, che non so se sia una limitazione della demo o è proprio così...MANCANO LE VOCI. Perchè è tutto un racconto stile fumetto dove ti devi leggere tutti i dialoghi dei personaggi, se all'inizoo è divertente già dopo 5 minuti inizia a stancare...cosa ne apete voi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
io avevo scaricato la demo in esclusiva, questa però è diversa
![]() ieri non sono riuscito a provarla, oggi però mi ci metto la mancanza di voci a me non da grandi problemi, anche perchè adoro i fumetti ![]() lo stile non troppo a fumetto mi piace, al contrario se fosse stato troppo "fumettoso" non mi avrebbe intrippato come invece ha fatto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Ho provato la demo oggi e devo dire che è veramente carino! Come ambientazione è spettacolare ed è anche intrigante.. lo stile burtoniano, i dialoghi a fumetti, le musiche... Nessun altro commento? Chi altro l'ha provato?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Anche io l'ho provato e mi è piaciuto. Prima di prenderlo voglio però leggere qualche rece per capire se è un pò troppo monotono come gameplay.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non vedo l'ora
![]() Non ho provato la demo, ma le immagini bastano e avanzano ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
il gameplay e' abbastanza monotono.
pero' e' un gioco che si tira avanti molto con storia e grafica. vedremo se lo cambiano un po dalla demo alla relase |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
la ricerca del folk adatto rende il gioco diverso e nn ripetitivo. Non posso fare un confronto con altri dello stesso genere perche' non e' il mio genere di giochi pero' l'ho trovato davvero interessante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
gioco molto interessante... però sinceramente, si parlava di Action/GDR... per me oblivion è un action gdr, Folklore non mi pare proprio un gioco di ruolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
devo ammettere che sto gioco promette veramente benone: ho appena rigiocato la demo con Ellen, e sono rimasto attaccato alla tv cosi
![]() mi ha preso, domani rigioco con il ragazzo. Cmq di sicuro "nel carrello" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma quando esce?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Domani?
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Domani mi sa che faccio la follia (HS e Darkness sono pronti per essere dati indietro)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
Devo ancora finire Heavenly Sword ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Personalmente l'ho trovato di una noia mortale, la narrazione senza voci è terribile, nella sola (lentissima) cutscene iniziale avrò contato una decina di "Mamma? Mamma sei tu?".
Il gameplay inoltre mi sembra abbastanza monotono. L'unica cosa che salvo è lo stile grafico e la caratterizzazione dei personaggi, veramente ben fatti. Ah, se nn si era capito: scaffale ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: RO
|
nessuno che l'ha preso?
![]() curiosità: il gioco è in italiano (voci escluse)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.