|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
(RO+Sped) Apple Ibook G4 1.42 1.5ram 60gb HD Superdrive
L'ultima serie prodotta il più potente, perfetto nuovo non un graffio batteria efficentissima oltre 4 ore di autonomia
Difficile trovarne uno identico in queste condizioni PARI AL NUOVO. Tastiera nuova mai usata, trackpad vergine, plastiche perfette (il poco utilizzo che ne veniva fatto era con kit logitech tastiera+mouse esterni) I soliti graffietti visibili SOLO controluce, ma credo che se conoscete l'ibook sapete che è impossibile non farli. iBook G4 14" -1,42GHz -1.5 GB RAM -60GB HDD -Superdrive -Airport -Bluetooth -Mac OSX 10.4.x Tiger (a richiesta e senza sovrapprezzo lo fornisco con Leopard 10.5) Completo di scatola tutti gli accessori (dischi di ripristino, adattatore monitor, adattatore modem, cartaceo), panno di separazione della tastiera, involucro di imballo in tessuto, insomma come averlo comprato al negozio. Prodotto da veri amatori. GARANZIA DI PERFETTO FUNZIONAMENTO Vendo a 400€ ![]() Ultima modifica di cyber1967 : 25-10-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
ciao hai già venduto? mi accoderei per 300 a mano con consegna a mano e contanti.
ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Provincia di Rovigo
|
Già venduto mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ok grazie lo stesso.
ciauzzz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.