|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
WIN XP SI BLOCCA ANCHE SE FORMATTO
Ciao a tutti.... Ho un acer aspire 3000
Il pc ultimamente mi dava probl si bloccava touchpad non mi funzionava tutto era rallentato...così ho deciso di formattare tutto ho eliminato addirittura le partizioni di ripristino, tutto! Il pc va benissimo appena parte l'installazione, tastiera e touchpad funzionano benissimo ma poi ad un certo punto dell'installazione quando arriva alla configurazione prima di partire il sistema operativo la tastiera non funziona piu e neanche touchpad.... sono costretto a mattere periferiche esterne! ho riformattato 4 volte nella stessa giornata sempre stesso probl, tra l'altro il sistema si blocca in modalità normale mentre in provvisoria va una bomba, tutto funzione! Ho provato a vedere se avessi virus nell mbr ma niente.... si potrebbe annidare qlc virus qualc? non so...aiutatemi vi prego non so come fare :S |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao sempbra un problema hardware.
controlla le temperature, fai un test alle ram e poi anche un test all'hdd. ciaooo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Non escuderei qualche problema alla scheda video,prova a staccarla se hai pure quella integrata,oppure sostituiscila.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.