|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Problema cancellazione DVD-RW con Nero 9.
Config. in signa, Vista 64 e Mast DVD-RW Lite On LH-20A1S SCSI (lol, è SATA in realtà ma Windows lo vede così), attaccato al controller Seagate della mobo.
Non ho alcun problema con questo mast. tranne ho notato ultimamente nella cancellazione dei DVD-RW (che è sempre andata bene). Ho provato con DVD-RW diversi, tutti quelli che avevo sottomano ma il Nero con la cancellazione rapida non va oltre il 20-25% poi mi sputa fuori il DVD senza alcun messaggio di errore. Ho provato anche con la cancellazione approfondita e anche se dura di più e arriva quasi alla fine comunque non si completa. Ho provato anche con altri programmi e non riesco ad riutilizzare i miei DVD-RW (su XP non mi era mai successo). Come mai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
|
stesso problema
![]() ma io sotto xp... usando questo masterizzatore sotto win2k col vecchio pc andava bene. Ora sotto xp e col pc nuovo non mi cancella i dvdrw,mentre i cdrw si... si blocca proprio il programma e non posso neanche terminarlo da task manager,tocca riavviare...booooo qualcuno ne sa niente? l'unica cosa che mi vien da pensare è che quando avevo tentato di installare una vecchia versione di alchool120%,impostando il drive virtuale,mi ha riavviato il pc...ho dovuto levarlo...non vorrei fosse stato quello a compromettere qualcosa.. ho scritto giusto ora un dvd+r e nessun problema...solo a cancellare gli rw... ![]() ah il masterizzatore è un nec3500 e mi succede sia con nero6 che con burnaware free Ultima modifica di Viridian : 28-06-2009 alle 20:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.