|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acer Asp.One 751-Samsung NC20-Eepc1011- Hp DV2.quale scegliere tra gli 11-12 pollici?
Ciao! non riesco a decidere...mi sono orientato su un net book, rendendomi conto che un portatile da 13 è eccessivo per le mie esigenze, e preferisco una cosa molto portabile...e 200 euro rispetto un timeline non mi stanno male in tasca.
Quali tra questi è il migliore? quale mi farà rimpiangere di meno un computer portatile? Come durata di batteria necessito all'incirca di 4-5 ore, il DV2 ce la fa? Il DV2 è meglio per vedere i video su Youtube, o un film oppure sono all'incirca tutti uguali? aiutatemi nella decisione.... grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuno ha idee? o quantomeno prove sul DV2, o il nuovo Asus eepc da 11.6...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
Il problema del dv2 è la batteria, la versione da 499 ha la batteria a 4 celle che arriva a malapena a 2 ore, la batteria da 6 celle va oltre le 2 ore e mezza, ma sicuramente non arriva a 4.
"Vedi, molte delle verità che affermiamo, dipendono dal nostro punto di vista" "Se coloro che vi guidano vi dicono: «Ecco! Il Regno è nel cielo», allora gli uccelli del cielo vi saranno prima di voi. Se essi vi dicono: «Il Regno è nel mare», allora i pesci vi saranno prima di voi. Ma il Regno è dentro di voi ed è fuori di voi" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
già pare che l'eepc abbia lo stesso processore dell'Acer...
L'Hp ha questo problema della batteria...fosse possibile sostituirla a prezzo accettabile... Qui le danno tutte a 4 celle comunque... http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...4-3873767.html Ultima modifica di erpuma : 02-07-2009 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ma secondo voi il processore che monterà il nuovo asus è così scandaloso anche per le cose basilari tipo internet, mail e word???
avevo letto effettivamente cose poco carine sul conto del acer 751 e ora rileggo lo stesso sull'asus... io come il erpuma terrei volentieri in tasca 200 euro (differenza asus-acer timeline 3810T) ma se è così abissale il cambiamento... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
io vedendo i test in rete propendo per il samsung nc20, autonomia di 5\6 ore e il processore sembra il migliore del lotto, anche se con differenze minime.
Dell'hp rimpiangerei solo la vga, ma sinceramente questo amd neo sembra davvero una grossa delusione
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
il samsung era il mio preferito ma purtroppo il problema è che, pur girando un po' di negozi, non sono mai riuscito a vederlo dal vivo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.