|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
[VE + sped] cd2 E8400 step c0
Vendo un cd2 E8400 3.00ghz Step C0 + dissi stock intel.
La garanzia credo sia scaduta qualche settimana fa (cpu acquistata poco più di un anno fa); ad ogni modo mi informo con sicurezza al riguardo. La CPU non è mai stata occata (anche perché è montata con il dissi stock) e non ho la possibilità di fare prove al riguardo anche per mancanza di tempo. Il prezzo è di 95€ spedito con Paccocelere3 Preferisco lo scambio a mano alla spedizione. PS: Valuto scambi solamente con: a) dissipatori ad aria di fascia alta + conguaglio (da valutare in base al modello; b) cpu c2q modelli: Q9550 o Q9650 + mio conguaglio ovviamente. Ultima modifica di Lilunyel : 26-06-2009 alle 06:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
coda mi informo
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna/Napoli
|
coda con limata .. senza dissipatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
Quote:
Ultima modifica di M@X27 : 28-06-2009 alle 04:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda se boxata e con fattura
coda se boxata e con fattura....
p.s. scusa ma perchè pensi sia scaduta???? acquistata con partita iva forse????? la garanzia Intel dovrebbe essere di 3 anni non di uno solo....
![]() |
#6 |
|
coda post-prova €89 spedito in j3
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
Niente post-prova, anche perché ho praticamente concluso con Joslen. Tra oggi e domani dovremo concludere. In caso uppo il thread ed avverto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Galatone (LE)
|
pacco arrivato ieri con ottimo imballo. Un ottimo feedback x il venditore e una nota d demerito x le solite poste ke x un celere 3 c hanno messo una settimana.
Trattative concluse con successo: Mokurai 77 (vendita); salz (vendita); Lich jr (vendita); Dally (vendita) Mr_gino (acquisto); Severance (acquisto); Iuzzo (acquisto); lamba84 (acquisto); apc1 (vendita): bastich (acquisto); vegeth821 (acquisto); Lilunyel (acquisto); 87gio (acquisto); sagomaccio (vendita); rino1982 (acquisto) PEPPE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.