|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...art_28727.html
Svelato ufficialmente il nuovo LG GC900 Viewty Samrt, nuovo camera phone con sensore da 8 megapixel Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Monta WM?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
8 megapixel
![]() ![]() ![]() beata ignoranza...
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ebhè!!! registra in qualita dvd!!!! Mi piacerebbe prorpio vederla!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia
|
Se sviluppano una versione con WM diventa interessante. Con OS proprietario è morto in partenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
anche WM è proprietario ... è di proprietà microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
?
Ma che fai ti dai dell'ignorante da solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Ho scommesso che fra i primi 3 commenti ci sarebbe stato qualcuno a lamentarsi degli 8 Mpx...
ombra666, sei riuscito nel secondo commento! Se ti impegni al prossimo articolo riuscirai nel primo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Niente windows mobile!
L'interfaccia può trarre in inganno ma si tratta di un sistema operativo proprietario sviluppato da LG. Inutile dire che una simile scelta limita mostruosamente le possibilità di espansione e personalizzazione, rendentolo di fatto non un terminale ma un telfonino un po' cresciuto.. ![]() Per qunato riguarda gli 8 Mpx.. il solito immancabile LOL!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
bò
bello. ma senza simbyan nn andranno avanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
io ho il nokia 5600 e pur con symbyan è solo un cellulare un pò evoluto, niente di che, a questo punto meglio questi con os proprietario che almeno viaggia decentemente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino (TO)
|
Samsung è riuscita ad implementarlo bene il symbian...quell' i8910 fa paura! Li si che gli 8 Mpixel servono a qualcosa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
secondo il mio parere l'unico che può aver testa a un symbian è il iphone con il suo sistema operativo è anche linux con il suo android io ho testato ambedue i modelli è ti assicuro che il sistema operativo lg nn li somiglia per niente.. saluti a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
della rincorsa ai megapixel se ne parla sempre, ho frotte di amici che mi chiedono "ma quel cell che ha sta fotocamera cosi come va?" e io continuo a rispondere che la loro compattina da 80 euro fa foto 10 volte migliori pur avendo meno di 5 megapixel e poi l'immancabile commento "belin ma ha 8 megapixel quel cell" è uno specchio per le allodole, bon.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
C'è da dire che Lg fa cellulari che fanno signori video, ho il ku990 ed è portentoso
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Junior Member
|
ragazzi se parliamo di megapixel guardatevi il nuovo sonyericsson idou... parliamo di 12.1 megapixel no ... quello da come si può capire sarà un vero cellulare super... ihih
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Già in vendita
Vorrei segnalare che il GC900 no brand (chiaramente) è in vendita su www.mobile4style.com a 460 euro.
C'è anche il GD900 Crystal, anche lui non marchiato e in arrivo per l'8 di luglio. A me attira di più il GC però vorrei riuscire a trovare qualche recensione seria. Mi interessa particolarmente il comparto foto e video. Comunque ottimo prodotto. Avrà anche un sistema proprietario ma è velocissimo e non si impalla |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.