|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
PERIFERICHE USB INUTILIZZABILI
CIAO A TUTTI
IL MIO PC WIN XP SP2, LEGGE E RICONOSCE TUTTO L'ARDWARE COLLEGATO TRAMITE USB( CELLULERI , LETTORI MP3, HARD DISK ECC. ), MA NON VIENE VISUALIZZATO IN RISORSE DEL COMPIUTER, PERCIO' NON RIESCO AD USARLO. SE VADO IN GESTIONE PERIFERICHE SONO TUTTE LI' PERFETTAMENTE FUNZIONANTI MA NON RIESCO AD ACCEDERVI IN NESSUN MODO. ALCUNE DI QUESTE PERIFERICHE LE HO GIA' UTILIZZATE MA ORA E' IMPOSSIBILE .(SONO INVISIBILI!!!!!!!!) QUALCUNO PUO' AITARMI ? VI PREGO GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
da gestione periferiche, una volta che hai collegato una periferica usb e la vedi, prova a far click col destro sopra di questa, poi scegli disinstalla!
scollega la periferica riavvia il sistema e poi riconnettila e vedi se la rileva e te la fa poi vedere anke in esplora risorse... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie Delpi ! ma questa la ho gia' provata, ho anche disistallato tutte le porte usb ed i drive . NIENTE DI FATTO .
CI VUOLE BEN ALTRO. Io continuo a provare . DATEMI UNA MANO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Prossima volta elenca le prove che hai già fatto..
![]() Cmq.... sotto pannello di controllo-strumenti di amministraizone-gestione computer-gestione disco le vedi le partizioni dei vari device che attacchi? ad es se metti una pennetta usb la vedi la relativa partizione? con che lettera di unità? se fai tasto destro e poi esplora sopra la zona rappresentante la partizione ti si apre? da prompt dei comandi (start-esegui- "cmd") riesci ad accedere alla partizione del device? *hai per caso pacioccato con qlc programma il registro o i settaggi di windows? *che programmi attivi hai in background? *installato qlc di recente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
SCUSA ABITO VICINO L'AQUILA .
NUOVA SCOSSA MI SONO CAGATO SOTTO H 23.01 A DOMANI FORSE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
allora:in risorse del compiuter vedo, e utilizzo perfettamente , le pennette e la fotocamera digitale,le stesse le vedo in pannello di controllo-strumenti di amnist.-gestione compiuter-gestione disco. Di queste device vedo le partizioni con la lettera D. la A ,la C ,la E ,sono rispettivamente occupate da floppy,HD principale ,secondo HD. Il problema si verifica con telefonini, lettori mp3 , HD esterni" compreso quello su cui ho eseguito il bekup dell' intero sistema. Dal prompt dei comandi "cmd " leggo solamente c: \doc and setting/ altro non so fare. Non ho pacioccato. Programmi attivi in cosa? Nessun programma installato di recente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.