|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Kodak Z1015 IS vs Fujifilm S8100
quale tra queste due bridge sui 200 euro mi consigliate?
Kodak Z1015 IS scheda Fujifilm S8100df scheda oppure qualche altra nella stessa fascia di prezzo... la kodak fa i video in HD che mi attirano molto, ma la fuji può fare macro anche da appena 1 cm ![]() non so cosa scegliere ![]() grazie mille delle risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
aggiungi anche la Fuji S2000HD alla lista...video HD.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
io direi S2000HD
la S8100 è ormai "vecchiotta" le kodak non le amo particolarmente....e anche la qualità costruttiva (lasciando perdere quella fotografica) mi sembra alcuanto scarsa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
non sono un espertissimo, ma dal poco che ho capito da quando sono "entrato" nel mondo della fotografia,una certezza è che le kodak sono fotocamere da battaglia....cioè secondo me se devi prendere na fotocamera a 89.99 99.99 o cmq offerte del genere senza pretese....allora vai pure...senò tra kodak e l'altra qualunque sia l'altra,scegli sempre l'altra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cmq devi pensare ovviamente a quanto spendere e a quello che ci vuoi fare...per quello che costa la kodak forse puoi anche pensarci,ma oggi da mediaworld ho visto questa...dai uno sguardo
http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT e questa http://www.kodak.com/eknec/PageQueri...q-locale=it_IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Spero che non ti offenda,ma io proprio fra quelle 2 non sceglierei nessuna delle 2.
A pari budget prenderei una FZ18 usata sulla baia,a 170 euri prenderei una s8000 (come qualità immagine un pò meglio della 8100..) e aggiungendo 40 euri una fz28.Scusami se è una non-risposta,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
però il prezzo minimo è 275 XD sarebbero 65 euro in più di quello che mi ero prefissato di spendere se mi dici che le vale tutti faccio un sacrificio e la prendo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mah,fino a pochi giorni fa era sui 250.Le macchine hanno queste oscillazioni,se aspetti qualche giorno dovrebbero calare.
Sulla baia la vedo a 259+sped. In effetti 275 sono un pò tantini,considerato che un paio di mesi fa era arrivata a 240 e rotti,vedi tu,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
se la trovo a 240 la prendo al volo, grazie comunque dei consigli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.