|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
[Na+SS]Vendo Samsung Z720 35€ LEGGETE
Come da titolo vendo il mio samsung z720 completo di tutto scatolo manuali anche se in spagnolo perché è della moviestare caricabatterie cavo usb e tutto il resto unico difetto quando si apre lo slide la luminosita del display si abbassa al minimo e quindi non si vede niente dato che il display diventa nero sono andato in un centro che fa queste riparazioni e mi hanno detto che si deve praticamente cambiare il bus che collega il display alla scheda madre con un minimo costo di meno di 20€.
Lo vendo perché ero già intenzionato a comprarne uno nuovo quindi non ho interessi ad aggiustarlo. fatevi avanti. Il prezzo è comprensivo di spedizione ABBASSO A 30€
![]() Ultima modifica di seven90 : 28-06-2009 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
coda...
puoi mettere delle foto?? Ultima modifica di hiras : 26-06-2009 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
coda verifico
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al più presto posto le foto...entro domani mattina massimo promesso
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco qui le foto mi dispiace per la qualità che non è altissima ma la fotocamera che ho è quello che è e l'illuminazione a quest'ora non poi il massimo...
cmq ti ho fatto una foto da chiuso per farti vedere che se chiuso il display si vede e una al buio aperto per farti vedere che è acceso(i pulsanti sono retroilluminati)ma il display è nero,poi ho fatto anche delle foto del retro e della fotocamera e una di un particolare al lato praticamente il coperchietto di plastica del caricabatterie a furia di metterlo e levarlo per caricare non entra tutto dentro ma basta una puntina di colla(che non ho a portata di mano senò risolvevo io)per farlo aderire bene senza intaccare per niente il cell quando lo vedi da vicino intuisci facilmente come e perché ![]() Per me se dai la conferma possiamo concludere domani stesso anche se poi la spedizione se fai il pagamento nel pome salterebbe a lunedì... ![]() FOTO: http://www.megaupload.com/?d=64EFMQQC
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Modena
|
grazie lascio
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dalle foto non si riesce lo stato di usura del telefono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
posso provarne a fare di nuove oggi cmq a livello di usura ti posso dire che è l'usura normale ma non presenta grandi segni...e quasi come nuovo...fammi sapere se vuoi provo a fare altre foto ora sperando che vengano meglio...
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ecco qui altre foto...dovrebbero essere migliori dell altre ma cmq ti garantisco che è in ottime condizioni...
![]() FOTO:http://www.megaupload.com/?d=0BLQONJ1
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio la coda, up per il venditore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
abbasso a 30€ spedito
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UPPPP
![]() |
#13 |
Senior Member
|
upppp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.