Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2009, 17:35   #1
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
[MODENA] Vendo Geosat 6 Phone TV

Vendo navigatore Avmap Geosat 6 Phone TV (fornitomi di serie sulla mia Peugeot 207 Energie Sport) completo di staffa originale per la 207 e tutti i cavetti e gli accessori in dotazione. Oltre alla staffa specifica per la 207 ha in dotazione anche quella universale a ventosa per tutte le macchine
Il navi originale mi si era guastato e mandandolo in riparazione mi hanno rispedito questo NUOVO (fattura dell'RMA come prova) che è l'ultimo modello con l'antennina per il digitale terrestre esterna.

Il navi monta l'ultima versione del software e le mappe sono aggiornate all'ultimissima versione disponibile da Avmap.

Caratteristiche:

NAVIGATORE GPS
Pianifica il tuo viaggio in dettaglio, ricevi istruzioni vocali ad ogni svolta e consulta la mappa estremamente dettagliata sull’ampio touch screen da 4,8”

TV DIGITALE
Ovunque e in qualsiasi momento
Intrattieni i tuoi passeggeri con la TV digitale terrestre. Geosat 6 Phone TV integra un modulo DVB-T (Digital Video Broadcasting – Terrestrial) per guardare i canali gratuiti della TV Digitale Terrestre ad alta qualità sullo schermo da 4,8”.

TELEFONO

Rimani sempre connesso con il telefono GSM e chiama in vivavoce mentre sei alla guida.
Chiamate in vivavoce? mai state cosi semplici! Non avrai bisogno di kit vivavoce, cavi o di connessioni Bluetooth perché Geosat 6 Phone TV è un telefono cellulare a tutti gli effetti con modulo GSM tri-band / GPRS integrato. Mentre stai navigando le chiamate in arrivo sono segnalate sull’ampio schermo e puoi scegliere se accettare o rifiutare la chiamata.
Geosat 6 Phone TV ti legge gli SMS!
Puoi spedire SMS scrivendo sulla tastiera virtuale, inoltre mentre sei in navigazione, Geosat 6 Phone TV ti notifica gli SMS in arrivo e se accetti te li legge a voce alta!

ETILOMETRO
Geosat 6 Phone TV di AvMap integra un etilometro in grado di valutare quanto hai bevuto! Per effettuare l’alcol test seleziona l’apposito tasto, avvicinati e soffia nel sensore per ricevere immediatamente i risultati e sapere se puoi metterti alla guida.

LETTORE MULTIMEDIALE
Connettiti con la Porta USB, e sfrutta l’ampio schermo da 4,8”!
Inserisci una SD con i tuoi file o, collega un dispositivo esterno come chiavi USB e hard disk portatili alla porta USB grazie all’adattatore mini USB/USB in dotazione.

La varietà di formati supportati è davvero incredibile! Mp4, Mpeg4, DivX, Mp3, Avi, Wave, Windows Media, Matroska, Audio Vorbis, e altri ancora, fino ai più diffusi formati presenti su internet, come gli FLV di YouTube™!

Hardware
Dimensioni (mm) 133 ,6 x 83,4 x 21
Peso 270 g
Schermo LCD TFT da 4.8” ; formato 16:9 (168 x 102 mm) Touchscreen
Colori schermo 65536
Risoluzione schermo 480 x 272 pixels
Ricevitore GPS Integrato. u-blox LEA-5S
Processore 520 Mhz
RAM 64 MB
Supporto di memoria Secure Digital (SD) da 512 MB
Modulo GSM
Slot per SIM card
Batteria Batteria integrata agli Ioni di Litio ricaricabile.
Ricevitore DVB-T
Alimentazione
Tramite staffa magnetica alimentata con alimentatore da auto 10/35 V
Altoparlante integrato Si
Etilometro integrato
Uscita Audio
Porta seriale per antenna GPS esterna
Interfaccia PC USB

Software
Aggiornamento software Gratuito
Vista 2D
Vista 3D
Visione notturna Si
Modalità orizzontale o verticale Si
TV Digitale
Telefono cellulare
Riproduttore Audio Si
Riproduttore Video Si
Visualizzatore di Immagini Si
Istruzioni Vocali turn-by-turn Si con Text-to-Speech che annuncia i nomi delle strade (es. "Gira a destra in Via Roma")
Salva gli indirizzi personali (punti Mark) Si, fino a 1000
Ricerca tramite CAP e numeri civici
Importa database di punti AUTOVELOX da fonti esterne
Opzioni Rotta
Piú breve, piú veloce, fuori strada, minor numero di svolte
Dettagli manovra Si
Opzioni "Evita" Strade a pagamento, Strade pedonali, Rotte traghetti, Inversioni a U, Autostrade, Strade sterrate, Centri abitati
Comando rapido "Portami a casa" Si

Punti d’interesse Vasto database di punti di interesse (piu di 2 milioni in Europa).
Mappe
Mappe precaricate

In esclusiva per Peugeot: Italia Plus (Italia + Francia sudorientale + Svizzera + Croazia + Austria + Slovenia). precaricata su scheda di memoria SD. Cartografia Tele Atlas con limiti di velocità.

Contenuto della confezione
Scheda di memoria Secure Digital
Alimentatore da auto
Cavo USB
Trasformatore mini USB - USB femmina Si
Staffa rigida con ventosa
Cavo Ipod Si
Manuale Si

Alcune foto: http://picasaweb.google.it/fabio983/...eat=directlink

Come cifra chiedo 320 euro spedito, pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale (NON ho postepay o similari).
In caso di consegna a mano, visto il risparmio di tempo e sbattimento posso scendere a 300 euro.
Sul sito di Avmap, il Geosat 6 XTV, che è l'analogo commerciale di quello installato di serie sulle 207 Energie Sport, viene venduto a 550 euro... http://www.avmap.it/index.php?swt=01...t=0155&ipr=505

Il motivo della vendita è molto semplice: ho già il TOMTOM sul palmare e un Garmin NUVI... non sfruttando tutte le caratteristiche avanzate dell'Avmap gli farei solo prendere polvere!

E' in vendita anche in altri forum

Ciauz!

Ultima modifica di vegeta83ssj : 24-06-2009 alle 06:30.
vegeta83ssj è offline  
Old 18-06-2009, 21:13   #2
MALDOSP
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
CIAO

ciao io sarei interessato al navigatore!! se mi aggiungi su msn ci possiamo metere d'accordo il mio indirizzo è: maldo11@libero.it
ciao spero in una tua risposta al piu presto!!
MALDOSP è offline  
Old 18-06-2009, 21:48   #3
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Aggiunto, anche se le trattative preferirei rimanessero pubbliche come da regolamento
vegeta83ssj è offline  
Old 18-06-2009, 23:59   #4
josimar75
Senior Member

L'Avatar di josimar75

Iscritto dal: Feb 2006
senti io ne ho avuto uno, mi sembra il 5. La tv però funziona solo a macchina ferma.....se parti e superi i 6 km all'ora si spegne. Anche il tuo ha questo limite?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay.
josimar75 è offline  
Old 19-06-2009, 06:19   #5
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Non si spegne però, chiaramente, perde man mano qualità.
Il digitale terrestre non è progettato per funzionare in movimento, geosat o non geosat, a meno di non avere decoder speciali con due tuner.
Se invece intendevi il blocco dei video/divx a veicolo in movimento quello si può sbloccare

Ciauz
vegeta83ssj è offline  
Old 20-06-2009, 07:21   #6
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

UP!
vegeta83ssj è offline  
Old 21-06-2009, 10:50   #7
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

UP!
vegeta83ssj è offline  
Old 22-06-2009, 17:42   #8
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

UP!

Il prezzo è trattabile eh... se qualcuno ha qualche offerta...
vegeta83ssj è offline  
Old 23-06-2009, 17:04   #9
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

UP!
vegeta83ssj è offline  
Old 23-06-2009, 22:51   #10
MALDOSP
Junior Member

ciao, senti se ti vanno bene 250€ io domani pomeriggio te li spedisco subito!!
fammi sapere te!!
io ho poco tempo x collegarmi al giorno quindi ti lascio il mio numero di telefono chiamami se ti va bene cosi ci mettiamo d'accordo!! 3475007585
chiamami pure senza problema!!
ciao ciao
MALDOSP è offline  
Old 24-06-2009, 06:27   #11
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Ciao,
sinceramente speravo di realizzarci un pò di più visto il suo valore da nuovo... se non hai frettissima io preferirei aspettare se c'è qualcuno che è d'accordo a prenderlo al mio prezzo

Grazie

P.S. Ho aggiunto alcune righe all'inizio del primo post per correttezza anche se dal punto di vista pratico non cambia nulla.

Ultima modifica di vegeta83ssj : 24-06-2009 alle 06:31.
vegeta83ssj è offline  
Old 24-06-2009, 07:19   #12
MALDOSP
Junior Member

ma scusa prima dici che il prezzo è trattabile e poi lo vuoi vendere al tuo prezzo?!?!
280 ti andrebbero bene?!?!
MALDOSP è offline  
Old 24-06-2009, 16:39   #13
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

ehehe trattabile... non 70 euro in meno...

comunque per me a 280 spedito possiamo concludere!
sentiamoci in pvt per i dettagli!

Ultima modifica di vegeta83ssj : 24-06-2009 alle 16:44.
vegeta83ssj è offline  
Old 25-06-2009, 00:22   #14
MALDOSP
Junior Member

ok!! se puoi sentiamoci su msn!!
MALDOSP è offline  
Old 25-06-2009, 20:14   #15
MALDOSP
Junior Member

ehi 6 sparito?!
MALDOSP è offline  
Old 25-06-2009, 23:01   #16
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

no ci sono!
è che anche io non ho molto tempo per collegarmi su msn, durante la settimana mi puoi trovare dalle 18 alle 20 circa o sabato e domenica in genere tutta mattina!
altrimenti mandami pure un messaggio privato
vegeta83ssj è offline  
Old 26-06-2009, 15:32   #17
FRAGORI
Junior Member

Ciao ,
ho letto il tuo annuncio di vendita "Vendo navigatore Avmap" ed essendo interessato ti chiedo come fare per contattarci,ho tentato di inviare un mail alle 16.23 ,spero sia arrivata
FRAGORI è offline  
Old 26-06-2009, 16:39   #18
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Si la mail è arrivata e per contattarmi basta rispondere al topic come hai già fatto!
Come avrai visto però sono già in trattativa con MALDOSP, nel caso in cui con lui non andasse in porto ti ricontatterò sicuramente.

Ciauz
vegeta83ssj è offline  
Old 26-06-2009, 23:17   #19
MALDOSP
Junior Member

io sono interessato sempre!! basta che mi dici come mandarti i soldi e te li spedisco subito!!
non ho risposto prima xche ho avuto dei problemi!!
MALDOSP è offline  
Old 27-06-2009, 10:49   #20
vegeta83ssj
Senior Member

L'Avatar di vegeta83ssj

Quote:
Originariamente inviato da MALDOSP Guarda i messaggi
io sono interessato sempre!! basta che mi dici come mandarti i soldi e te li spedisco subito!!
non ho risposto prima xche ho avuto dei problemi!!
Ti ho mandato un sms stamattina!
vegeta83ssj è offline  
 Discussione Chiusa

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian