|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena
|
[MODENA] Vendo Geosat 6 Phone TV
Vendo navigatore Avmap Geosat 6 Phone TV (fornitomi di serie sulla mia Peugeot 207 Energie Sport) completo di staffa originale per la 207 e tutti i cavetti e gli accessori in dotazione. Oltre alla staffa specifica per la 207 ha in dotazione anche quella universale a ventosa per tutte le macchine
![]() Il navi originale mi si era guastato e mandandolo in riparazione mi hanno rispedito questo NUOVO (fattura dell'RMA come prova) che è l'ultimo modello con l'antennina per il digitale terrestre esterna. Il navi monta l'ultima versione del software e le mappe sono aggiornate all'ultimissima versione disponibile da Avmap. Caratteristiche: NAVIGATORE GPS Pianifica il tuo viaggio in dettaglio, ricevi istruzioni vocali ad ogni svolta e consulta la mappa estremamente dettagliata sull’ampio touch screen da 4,8” TV DIGITALE Ovunque e in qualsiasi momento Intrattieni i tuoi passeggeri con la TV digitale terrestre. Geosat 6 Phone TV integra un modulo DVB-T (Digital Video Broadcasting – Terrestrial) per guardare i canali gratuiti della TV Digitale Terrestre ad alta qualità sullo schermo da 4,8”. TELEFONO Rimani sempre connesso con il telefono GSM e chiama in vivavoce mentre sei alla guida. Chiamate in vivavoce? mai state cosi semplici! Non avrai bisogno di kit vivavoce, cavi o di connessioni Bluetooth perché Geosat 6 Phone TV è un telefono cellulare a tutti gli effetti con modulo GSM tri-band / GPRS integrato. Mentre stai navigando le chiamate in arrivo sono segnalate sull’ampio schermo e puoi scegliere se accettare o rifiutare la chiamata. Geosat 6 Phone TV ti legge gli SMS! Puoi spedire SMS scrivendo sulla tastiera virtuale, inoltre mentre sei in navigazione, Geosat 6 Phone TV ti notifica gli SMS in arrivo e se accetti te li legge a voce alta! ETILOMETRO Geosat 6 Phone TV di AvMap integra un etilometro in grado di valutare quanto hai bevuto! Per effettuare l’alcol test seleziona l’apposito tasto, avvicinati e soffia nel sensore per ricevere immediatamente i risultati e sapere se puoi metterti alla guida. LETTORE MULTIMEDIALE Connettiti con la Porta USB, e sfrutta l’ampio schermo da 4,8”! Inserisci una SD con i tuoi file o, collega un dispositivo esterno come chiavi USB e hard disk portatili alla porta USB grazie all’adattatore mini USB/USB in dotazione. La varietà di formati supportati è davvero incredibile! Mp4, Mpeg4, DivX, Mp3, Avi, Wave, Windows Media, Matroska, Audio Vorbis, e altri ancora, fino ai più diffusi formati presenti su internet, come gli FLV di YouTube™! Hardware Dimensioni (mm) 133 ,6 x 83,4 x 21 Peso 270 g Schermo LCD TFT da 4.8” ; formato 16:9 (168 x 102 mm) Touchscreen Colori schermo 65536 Risoluzione schermo 480 x 272 pixels Ricevitore GPS Integrato. u-blox LEA-5S Processore 520 Mhz RAM 64 MB Supporto di memoria Secure Digital (SD) da 512 MB Modulo GSM Slot per SIM card Batteria Batteria integrata agli Ioni di Litio ricaricabile. Ricevitore DVB-T Alimentazione Tramite staffa magnetica alimentata con alimentatore da auto 10/35 V Altoparlante integrato Si Etilometro integrato Uscita Audio Porta seriale per antenna GPS esterna Interfaccia PC USB Software Aggiornamento software Gratuito Vista 2D Vista 3D Visione notturna Si Modalità orizzontale o verticale Si TV Digitale Telefono cellulare Riproduttore Audio Si Riproduttore Video Si Visualizzatore di Immagini Si Istruzioni Vocali turn-by-turn Si con Text-to-Speech che annuncia i nomi delle strade (es. "Gira a destra in Via Roma") Salva gli indirizzi personali (punti Mark) Si, fino a 1000 Ricerca tramite CAP e numeri civici Importa database di punti AUTOVELOX da fonti esterne Opzioni Rotta Piú breve, piú veloce, fuori strada, minor numero di svolte Dettagli manovra Si Opzioni "Evita" Strade a pagamento, Strade pedonali, Rotte traghetti, Inversioni a U, Autostrade, Strade sterrate, Centri abitati Comando rapido "Portami a casa" Si Punti d’interesse Vasto database di punti di interesse (piu di 2 milioni in Europa). Mappe Mappe precaricate In esclusiva per Peugeot: Italia Plus (Italia + Francia sudorientale + Svizzera + Croazia + Austria + Slovenia). precaricata su scheda di memoria SD. Cartografia Tele Atlas con limiti di velocità. Contenuto della confezione Scheda di memoria Secure Digital Alimentatore da auto Cavo USB Trasformatore mini USB - USB femmina Si Staffa rigida con ventosa Cavo Ipod Si Manuale Si Alcune foto: http://picasaweb.google.it/fabio983/...eat=directlink Come cifra chiedo 320 euro spedito, pagamento anticipato tramite bonifico bancario o vaglia postale (NON ho postepay o similari). In caso di consegna a mano, visto il risparmio di tempo e sbattimento posso scendere a 300 euro. Sul sito di Avmap, il Geosat 6 XTV, che è l'analogo commerciale di quello installato di serie sulle 207 Energie Sport, viene venduto a 550 euro... http://www.avmap.it/index.php?swt=01...t=0155&ipr=505 Il motivo della vendita è molto semplice: ho già il TOMTOM sul palmare e un Garmin NUVI... non sfruttando tutte le caratteristiche avanzate dell'Avmap gli farei solo prendere polvere! ![]() E' in vendita anche in altri forum Ciauz! Ultima modifica di vegeta83ssj : 24-06-2009 alle 06:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
CIAO
ciao io sarei interessato al navigatore!! se mi aggiungi su msn ci possiamo metere d'accordo il mio indirizzo è: maldo11@libero.it
ciao spero in una tua risposta al piu presto!! |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Aggiunto, anche se le trattative preferirei rimanessero pubbliche come da regolamento
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
senti io ne ho avuto uno, mi sembra il 5. La tv però funziona solo a macchina ferma.....se parti e superi i 6 km all'ora si spegne. Anche il tuo ha questo limite?
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non si spegne però, chiaramente, perde man mano qualità.
Il digitale terrestre non è progettato per funzionare in movimento, geosat o non geosat, a meno di non avere decoder speciali con due tuner. Se invece intendevi il blocco dei video/divx a veicolo in movimento quello si può sbloccare ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
UP!
Il prezzo è trattabile eh... se qualcuno ha qualche offerta... ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
ciao, senti se ti vanno bene 250€ io domani pomeriggio te li spedisco subito!!
fammi sapere te!! io ho poco tempo x collegarmi al giorno quindi ti lascio il mio numero di telefono chiamami se ti va bene cosi ci mettiamo d'accordo!! 3475007585 chiamami pure senza problema!! ciao ciao |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao,
sinceramente speravo di realizzarci un pò di più visto il suo valore da nuovo... se non hai frettissima io preferirei aspettare se c'è qualcuno che è d'accordo a prenderlo al mio prezzo ![]() Grazie P.S. Ho aggiunto alcune righe all'inizio del primo post per correttezza anche se dal punto di vista pratico non cambia nulla. Ultima modifica di vegeta83ssj : 24-06-2009 alle 06:31. |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
ma scusa prima dici che il prezzo è trattabile e poi lo vuoi vendere al tuo prezzo?!?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 280 ti andrebbero bene?!?! |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehehe trattabile... non 70 euro in meno...
![]() comunque per me a 280 spedito possiamo concludere! ![]() sentiamoci in pvt per i dettagli! ![]() Ultima modifica di vegeta83ssj : 24-06-2009 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ok!! se puoi sentiamoci su msn!!
|
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
ehi 6 sparito?!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
no ci sono!
![]() è che anche io non ho molto tempo per collegarmi su msn, durante la settimana mi puoi trovare dalle 18 alle 20 circa o sabato e domenica in genere tutta mattina! altrimenti mandami pure un messaggio privato ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ciao ,
ho letto il tuo annuncio di vendita "Vendo navigatore Avmap" ed essendo interessato ti chiedo come fare per contattarci,ho tentato di inviare un mail alle 16.23 ,spero sia arrivata |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Si la mail è arrivata e per contattarmi basta rispondere al topic come hai già fatto!
![]() Come avrai visto però sono già in trattativa con MALDOSP, nel caso in cui con lui non andasse in porto ti ricontatterò sicuramente. ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
io sono interessato sempre!! basta che mi dici come mandarti i soldi e te li spedisco subito!!
non ho risposto prima xche ho avuto dei problemi!! |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.