|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Consiglio MP3 con ottima Radio e durata
Salve,
ho già cambiato diversi lettori perchè non mi trovavo bene con la radio Volendo evitare l'ennesima delusione, vi chiedo un cosiglio. Il lettore che sto cercando deve avere queste caratteristiche:
Come visto, mi importa poco della sezione mp3; basta che posso mettere un album e sentirlo, mi basta |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
il cowon d2 o il cowon iaudio 7, oppure c'è qualche samsung che ha l'rds (come i cowon, credo)
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Grazie per la rapida risposta.
I cowon purtroppo si trovano poco... Per i Samsung, quale modello? Ne avevo provato uno, ma non andava (non permetteva di caricarsi e far sentire la radio). |
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi utilizzare questi lettori mentre sono collegati al pc "solo" se ci carichi il firmware UMS che ti fa perdere la funzione RDS se invece li tieni collegati a un caricabatterie o adattatore(va preso a parte) possono essere utilizzati sempre e comunque. Se ti interessa la funzione RDS bada bene che ci sono modelli di lettori d'importazione venduti a costo ridotto in grosse catene o altri store che NON hanno l'RDS funzionante o altri inconvenienti(ad esempio l'S3 con codice YP-S3JCBS 8gb messo in offerta al mediaword) quindi fai attenzione. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.