|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: SALERNO
|
Digitale terrestre
domanda: tra non molto in Campania verrà spento il segnale analogico per passare al digitale è mi chiedo perchè mi devo comprare il decoder per ogni televisore che possiedo (3), pago l'abbonabento alla rai ,secondo voi non me l'ho dovrebbe dare in comodato d'uso come i gestori di adsl che ti danno il modem? Questa è una cosa imposta, mica ho chiesto io di voler passare al digitale, o no, come la pensate.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è il terzo thread che vedo in 2 giorni...passa in storia politica e attualità, c'è una discussione lunga dove se ne discute
![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sai che il modem che ti danno in comodato di solito lo paghi, vero?
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
E' l'evoluzione, quando uscirono i primi lettori dvd ci voleva la scart e non si poteva più veicolare il segnale video sul connettore d'antenna (come era invece possibile con i vcr..) quindi bisognava cambiare tv.
I decoder dovranno scendere almeno sui 20 euro per una rapida diffusione, ora siamo a minmo 30, io il primo l'ho preso anni fa, non capisco perchè la maggior parte delle persone si devono sempre attivare all'ultimo minuto e trovarsi nella tua situazione, eppure di pubblicità ne è stata fatta molta.. ![]() Evidentemente la tv queste persone la usano poco perchè se no il cambiamento l'avrebbero effettuato già da tempo, anche solo per la novità.. e comprandone uno all'anno la spesa sarebbe stata ben più leggera.. ps. io la tv la guardo pochissimo eppure ho già un paio di decoder ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non ne faccio una questione di soldi, anche se i decoder costassero un euro rimarrebbe sempre una cosa imposta per legge, se vuoi vedere devi sborsare nonostante già sborso per il canone rai.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
tu non paghi nessun abbonamento alla rai , è una tassa di possesso della tv e la paghi allo stato .
se paghi il bollo dell'auto pretendi che ti venga fornita un'auto gratuita?
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() se vuoi vedere la tv ti serve il decoder se non vuoi vederla non prendere niente ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.