Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2009, 21:37   #1
zuzzurro
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine
[UDINE] Notebook Philips Freevents X69 11,1"

Vendo subnotebook PHILIPS FREEVENTS X69IT con display da 11,1" con processore Intel Core Duo e 2 GB di RAM, peso 1,5 kg.

Il prodotto è IN GARANZIA ANCORA PER 11 MESI dimostrabile da scontrino fiscale ed è in ottime condizioni di funzionamento ed estetiche, presenta solo lievi graffietti superficiali sulla cover superiore dovuti al normale utilizzo.

E' stato utilizzato pochissimo, monta una batteria che grazie al processore ULV a basso consumo garantisce 4-5 ore di autonomia.

Il prodotto viene fornito nella sua confezione e scatola originale e con tutti i componenti e cavi di serie.

Prezzo 380 euro + s.s. (10 euro con Paccocelere3)

Non accetto scambi o permute, pagamento con bonifico bancario.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Sistema Operativo Windows Vista Home Premium

Processore Intel Core Duo U2400 Ultra Low Voltage 2 MB Cache L2 FSB a 533 MHz @ 1.06GHz

Hard Disk Sata 120GB 5400 RPM

Memoria Ram SO-DIMM 1GB DDR2 ---> già sostituita con una SO-DIMM DDR2 da 2GB

Wireless 802/11/a/b/g ad alte prestazioni

Modem V.90 56 Kbps

Lan Ethernet combinata fino a 100Mbps

Porta Firewire/IEEE 1394/1394a

Lettore-Masterizzatore Optiarc (Sony/Nec) DVD RW AD-7910A Dual Layer

Scheda Video Intel 945GM Express Chipset Family fino a 224 MB

Audio Realtek High Definition

Display Widescreen LCD TFT WXGA 11,1 pollici ad altissima risoluzione 1366 per 768 pixel

Lettore Memory Card 4 in 1 (SD/MS Pro/MMC/MS)

Express Card 34/54

2 porte USB Hi Speed 2.0

Misure e peso: dimensioni ridottissime (Larghezza 26,5 cm, Profondità 20 cm), più piccolo di un foglio A4.

Il prodotto è in vendita anche su altri canali.
Immagini allegate
File Type: jpg philipsfreevents.jpg (23.9 KB, 80 visite)
zuzzurro è offline  
Old 14-06-2009, 16:44   #2
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
esistono i driver x win xp ?! sai mica se si può fare un upgrade del procio ?!
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline  
Old 14-06-2009, 17:53   #3
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
mi accodo alla richiesta e mi metto in coda
Old 14-06-2009, 18:53   #4
zuzzurro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
esistono i driver x win xp ?! sai mica se si può fare un upgrade del procio ?!
Ciao, come in tutti i notebook, non credo che si possano fare upgrade della CPU, ho già effettuato invece quella della ram da 1 a 2GB e vi assicuro che così va già meglio.
Volendo si può fare l'upgrade dell'hard disk perchè si tratta di un normale SATA da 2,5" con 8MB di cache.

I drivers per XP esistono, li ho messi su un CD e li regalo insieme al notebook.

Volendo è possibile mettere su un XP al posto del Vista, ho già creato un CD con i XP e i drivers dell'interfaccia SATA (altrimenti al boot del cd di XP non vi riconosce l'hd sata).

In ogni caso vi consegno anche il dvd con il sistema di ripristino di Windows Vista Premium originale, così potrete tornare indietro quando volete alla situazione iniziale.

Se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere.

Foto ingrandita:

Ultima modifica di zuzzurro : 14-06-2009 alle 20:30. Motivo: aggiunta foto
zuzzurro è offline  
Old 14-06-2009, 21:40   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

foto dei graffietti ?! il procio com'è messo a prestanza ?! cioè tiene botta con muletto acceso e magari guardando un filmetto o rallenta paurosamente in stile atom ?!
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline  
Old 14-06-2009, 21:59   #6
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

dimenticavo

mi fai una foto ai graffietti ?! sono "etti" k si vedono solo in controluce o sono quelli dove va via la vernice ?!
Erfass è offline  
Old 14-06-2009, 22:41   #7
zuzzurro
Member

I graffietti sono assolutamente superficiali, non hanno intaccato la vernice e sono dovuti al normale utilizzo, impossibile non avere graffi dopo 13 mesi...

eccovi le foto... una generale di tutta la cover superiore....

e l'altra in dettaglio...

zuzzurro è offline  
Old 14-06-2009, 22:44   #8
zuzzurro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
foto dei graffietti ?! il procio com'è messo a prestanza ?! cioè tiene botta con muletto acceso e magari guardando un filmetto o rallenta paurosamente in stile atom ?!
Non l'ho mai utilizzato con il mulo... quindi non ti so dire... per quello uso sempre il fisso, comunque se guardi bene in giro sui siti specializzati vedrai che il processore ha prestazioni circa doppie rispetto a un Atom...
zuzzurro è offline  
Old 15-06-2009, 11:46   #9
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

ma la coda qual'è?

- comunque, hai mai provato ad installare XP? mi puoi direi i punteggi di Vista cortesemente? grazie, ciao!
Old 15-06-2009, 12:59   #10
zuzzurro
Member

Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
ma la coda qual'è?

- comunque, hai mai provato ad installare XP? mi puoi direi i punteggi di Vista cortesemente? grazie, ciao!
SI, ho installato XP Pro e va che è una meraviglia! ...neanche un paragone con Vista.
non posso dirti gli indici di Vista perché non ce l'ho con me, te li dico stasera quando rientro a casa

Ultima modifica di zuzzurro : 15-06-2009 alle 13:01.
zuzzurro è offline  
Old 15-06-2009, 13:26   #11
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

io sono il primo in coda..mi tieni fino a domani mattina che mi faccio un attimo due conticini ?!?!?!?
Erfass è offline  
Old 15-06-2009, 14:05   #12
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

non hai mai scritto CODA

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

quindi il primo in coda sono io...altrimenti chiama un mod e chiedi a lui
Old 15-06-2009, 14:13   #13
zuzzurro
Member

Il notebook, come specificato nell'inserzione, è in vendita anche su altri canali quindi non posso garantire nulla.
Se vi serve posso fornirvi altre foto, posso dirvi che è in condizioni perfette.. pensate solo che lo vendo al prezzo di un netbook e questi di solito non hanno un display da 11,1", 2GB di RAM e un masterizzatore DVD Dual layer!!!

E' veramente un gioiellino che pesa solo 1,5Kg: l'ideale per portarselo in giro per studio, lavoro e soprattutto in vacanza quest'estate!!!

Lo vendo perché sono un appassionato e mi piace cambiare pc/notebook almeno una volta l'anno...

L'ho acquistato il 12/04/2008 e il 17/04/2008 ho fatto effettuare in negozio dai loro tecnici l'upgrade da 1 a 2GB. Il tutto documentato da scontrino fiscale e rapporto di intervento tecnico.
zuzzurro è offline  
Old 15-06-2009, 16:45   #14
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

mi diresti in pvt dove l'hai comprato ?!
Erfass è offline  
Old 15-06-2009, 16:56   #15
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Quote:
Originariamente inviato da zuzzurro Guarda i messaggi
Il notebook, come specificato nell'inserzione, è in vendita anche su altri canali quindi non posso garantire nulla.
Se vi serve posso fornirvi altre foto, posso dirvi che è in condizioni perfette.. pensate solo che lo vendo al prezzo di un netbook e questi di solito non hanno un display da 11,1", 2GB di RAM e un masterizzatore DVD Dual layer!!!

E' veramente un gioiellino che pesa solo 1,5Kg: l'ideale per portarselo in giro per studio, lavoro e soprattutto in vacanza quest'estate!!!

Lo vendo perché sono un appassionato e mi piace cambiare pc/notebook almeno una volta l'anno...

L'ho acquistato il 12/04/2008 e il 17/04/2008 ho fatto effettuare in negozio dai loro tecnici l'upgrade da 1 a 2GB. Il tutto documentato da scontrino fiscale e rapporto di intervento tecnico.
scusa che significa che non puoi garantire nulla? io sò pronto a comprarlo e ti faccio un'offerta in pvt...
Old 15-06-2009, 17:04   #16
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
coda solo se accetti:

-contrassegno
-pagamento all'arrivo

non è una questione personale ma hai pochi post
Vegita.ssj è offline  
Old 15-06-2009, 19:33   #17
zuzzurro
Member

Gli indici di prestazioni su Vista sono:
- Processore: 4,0
- RAM: 4,4
- Scheda Video : 2,1
- Memoria Video: 3,0
- DIsco rigido: 4,5
zuzzurro è offline  
Old 15-06-2009, 19:52   #18
zuzzurro
Member

VENDITA TERMINATA

NON mi hanno fatto un'offerta congrua con il prezzo richiesto....

themooser lascia la coda...

adesso in coda c'é Erfass...

non avendo ricevuto alcuna offerta da Erfass

...la vendita si è conclusa su altro canale!

Ultima modifica di zuzzurro : 15-06-2009 alle 21:43.
zuzzurro è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian