|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Il cane e il lago...amici da sempre
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
Non so ma l'HDR come l'hai usato te non mi convince, al posto di enfatizzare sembra sbiadire la foto.
La 1° forse per la troppa distanza col cane non esprime molto (la foto è leggermente storta) La 2° invece è interessante, è possibile vederla anche a colori (originale) La prima ho provato a fare una leggera correzione (se non ti dispiace):
Trattative forum: +50 # Feedback E-Bay: 206 100% Positivi iPhone 5S 16Gb # Macbook Pro late 2013, 2.3GHz i7, 16Gb DDR3, 500Gb, OSX 10.9.5 Ultima modifica di c&c : 13-06-2009 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
La prima pende, e ha del blu in eccesso.
Peccato perchè è molto bella la compo.Avrei forse tenuto maggiormente dentro la barca, ma è il pelo. Della due non mi sono chiare due cose: perchè il seppia, con quel verde che immagino ci sia, e perchè così lontano dal cane e dalla barca?La foto è a loro o al panorama?Mi sarei avvicinato per escludere il resto, soprattuto i pescatori (sono pescatori?)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
io li preferisco originali
spettacolari cosi come sono mi piacciono tutte 3 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
non prenderla per un offesa personale, ma quegli hdr sono degni di un film splatter: orrendi.
Il cane in seppia, non male, ma il taglio non é perfetto. Tuttavia si fa vedere.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.