|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qualcuno sa cosa sono i file .odt?
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi che cosa sono quel tipo di files e come si aprono?
Un amico mi ha inviato due file così, e credo siano con tentuto foto e scritto, tipo word.. ma con office non li apro, come mai? Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Prova con OpenOffice.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non è compatibile con word?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non uso Word, ma ti garantisco che OpenOffice li apre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
No.
Aprilo con OpenOffice e quindi puoi anche convertirlo in formato DOC. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
perchè office non supporta lo standard openDocument per ragioni di imposizione di marchio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Piccolo fuoritema, esiste un programma gratuito tipo outlook che mi consenta di creare delle email con foto e testo?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Thunderbird?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Outlook Express viene dato insieme a Windows.
Invece Outlook fa parte di alcune versioni di Office e quindi dubito che si possa scaricare ![]() Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Esiste un plugin che ti permette di aprirli da Microsoft Office.
Lo trovi al link seguente: http://www.sun.com/software/star/odf_plugin/specs.jsp |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrei premere il pulsante Getit nel link che mi hai girato? Scaricato Thunderbird mi sembra davvero molto veloce e buono, anche se non essendo pratico (la prima volta che uso questo programma) non so se è completo e se è possibile scaricare/applicare opzioni, se qualcuno ne sa qualcosa mi aiuti per favore. Grazie P.S. Si può configurare la posta in modo da usare questi programmi solo per inviare e non per ricevere? Preferirei lasciare le email nell'account senza appesantire il pc, ma non avendo impostazioni grafiche usare il programma per inviarle. Si può impostare una firma personalizzata, magari anche con immagine? Ultima modifica di mikymouse : 13-06-2009 alle 09:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.