|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Roma+Sped] Notebook Compaq Evo n610c 100€
![]() ![]() ![]() Le caratteristiche sono: - Processore:1,8GHz Intel® Pentium® 4 Mobile con la tecnologia Speedstep che gli permette di autogestire la velocità. - Memoria Ram: 256MB DDR . - DVD - Adattatore VGA: dotato di ATI Mobility Radeon 7500 e di un adattatore VGA con 32MB RAM separato. - Display:14,1" TFT XGA (1024x768), con trattamento antiriflesso. - USB: dotato di due porte USB 1.0. - Scheda audio: 16-bit Sound Blaster Pro compatible, con due casse stereo integrate e microfono. - LAN:10/100 LAN; - Modem: integrato. - Periferiche di puntamento: Pointstick e Touchpad - Dimensioni e peso: 3.1 x 30.7 x 25.0 cm e circa 2,5kg. - bluetooth Integrato Il Portatile in questione non si accende. Non si accende. Prima funzionava benissimo ma tutto ad un tratto non si è + acceso. Pertanto vendo come non funzionante, ma considerando la qualità dei componenti (LCD da 14" con Inverter e tutto il resto, Lettore dvd estraibile, batteria seminuova ecc ecc) con in + la possibilità di riuscire a ripararlo per chi ne è capace. Prezzo: 60€ Regole: 1. Precedenza a mano 2. Le code durano 12ore 3. Se non espressamente esplicitato, i prodotti sono PRIVI di qualsiasi Garanzia da parte mia e da parte del Produttore. 4. Non si accettano reclami, fatemi qualsiasi domanda, chiedete foto e quant'altro, una volta acquistato il prodotto non è previsto nessun tipo di rimborso, tranne che per vizi della cosa imputabili a me 5. Sono un vecchio utente di questo forum. Fornisco qualsiasi garanzia sulla mia onestà. 6. Pagamenti anticipati su PostePay,Paypal,Bonifico o Vaglia Postale. 7. Spedizioni a carico dell'acquirente 8. Consegna a mano presso il Mio domicilio. 9. Commenti sui prezzi possono essere graditi, ma solo in PVT 10. Astenersi Perditempo,Sparaingiurie,Sciacalli e quanti hanno il vizio di Disturbare con post inutili,OFF-Topic e di Cattivo gusto 11. In vendita ovunque, quindi le code vengono stilate su diversi forum e nel momento in cui mi viene confermato l'interesse ed effettuato il pagamento è da considerarsi venduto. 12. Posso toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso. Ultima modifica di MarkManson : 27-06-2009 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se smembri interessato al pointstick e al coperchietto grigio che sta sul monitor, nella parte esterna.
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
guarda, di smembrare potrei, ma sicuramente i prezzi sarebbero diversi..nel senso ke se lo vendo intero il pc chiedo 100€ per tutto, ma se smembro dovrei valutare diversamente i componenti. Se sei interessato, fammi magari 1 offerta per tutto in pvt e ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Se è per questo io ho dubbi che riuscirai a venderlo a 100 euro, date le caratteristiche e il fatto che è rotto, senza per questo contestare il tuo prezzo.
Ti dico subito, a bruciapelo, che in Germania il coperchietto si trova spedito a 13 euro, di cui 9 per spedizione (negozio tedesco eBay). Il pointstick non saprei, ma se mi costa più di tanto preferisco rinunciare in quanto è per sfizio (un progettino di modding). Se queste condizioni ti stanno bene, mandami una mail e proponi un prezzo per entrambi gli oggetti inclusa spedizione in raccomandata.
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Il coperchietto che ho io integra una scheda wifi bluetooth. Se vuoi vendo il coperchietto a 20€ + il trackpoint a 15€ (è tutto integrato sia il touchpad che il trackpoint).
nel caso fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, capisco. A me serviva il coperchietto senza wifi e bluetooth perché quelli li ho già, ma interni...
Guarda, non voglio forzare nessuno, però avevo in mente una spesa diversa, inferiore. Diciamo che per il momento non importa, se non riesci a venderlo trattiamo e forse troviamo l'accordo.
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
ery
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
123
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
UP - prezzo trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
UP e prezzo ritoccato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e' ancora in vendita?
anch'io ho un compaq evo N610C con alcune parti rotte / difettose.
vorrei utilizzare il tuo per pezzi di ricambio... e' ancora in vendita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
certo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
in coda, hai mp con alcune domande
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.